Spettacolo

Avete mai visto dove vive Adriana Volpe? Un’appartamento delizioso nella zona in di Roma [FOTO]

Adriana Volpe impegnata come concorrente al Grande Fratello Vip 4

Chi segue il Grande Fratello Vip 4 sa perfettamente che tra i vari concorrenti c’è anche Adriana Volpe. Quest’ultima dopo un ventennio in Rai ha deciso di partecipare in un reality show di Mediaset. E se al momento sta nella casa di Cinecittà,dove abita solitamente? La conduttrice ha un grazioso appartamento al centro della Capitale che condivide insieme al marito Roberto Parli e a sua figlia Gisele, nata nel nove anni fa. (Continua dopo il post)

La casa dell’ex conduttrice Rai

Grazie ad alcuni scatti che condivide sui social network, la zona giorno è sicuramente l’angolo preferito dalla gieffina Adriana Volpe. In questa ampia stanza l’ex conduttrice de I Fatti Vostri si può concedere un po’ di relax, trascorrendo del tempo col marito e la figlia, o semplicemente guardando la televisione.

Tutti i mobili sono sulla tonalità bianco, grigio e panna. Un mix che rende l’intero ambiente molto soft ed elegante. In poche parole una camera adatta a passare dei momenti felici dopo una giornata di lavoro. Osservando delle foto messe su IG, è possibile vedere dei dettagli molto curati nell’appartamento romano.

Infatti è possibili notarli nei vasi, ma anche nelle tende, i cuscini e agli altri mobili presenti nei vari ambienti dell’abitazione. La vista della casa della Volpe dà su un viale alberato, e dalle ampie finestre entra la luce solare. (Continua dopo il post)

La zona giorno della casa romana di Adriana Volpe

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli amano molto leggere. Infatti nella loro casa romano è presente una grande libreria bianca piena zeppa di volumi. Naturalmente nell’appartamento c’è anche il televisore, così che la conduttrice e il resto della famiglia può godersi un po’ di relax guardando i propri programmi preferiti.

Nell’abitazione ci si può imbattere a dei vasi pieni di fiori che la Volpe riceve spesso dalla sua dolce metà. Sulle pareti e sui mobili, invece, è possibile vedere delle foto a cui la coppia tiene più delle altre, tutte incorniciate con delle meravigliose cornici d’argento. Ecco la foto:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago