Spettacolo

Amici 19, anticipazioni: Giulia Molino presa in giro dai compagni, interviene Rudy Zerbi

Brutto colpo per la cantante Giulia. Ecco che cosa hanno detto di lei alcuni suoi compagni di avventura ad Amici 19

Amici 19, anticipazioni: Giulia in lacrime, interviene Rudy Zerbi

Giovedì 23 gennaio è stata registrata una nuova puntata di Amici 19. Maria De Filippi, dopo la sigla, ha fatto vedere ai ragazzi un filmato di Giulia mentre faceva le prove. Alcuni suoi compagni, però, hanno iniziato a prenderla in giro su come rappava, cantava e si muoveva.

Skioffi, Gaia, Martina e Stefano si sono lasciati andare a commenti poco carini nei suoi confronti dicendo che “non è niente di che”. Giulia, dopo il video, è scoppiata a piangere perché non si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere, soprattutto da Skioffi, con il quale pensava di aver instaurato un bel rapporto d’amicizia.

Anche Rudy Zerbi è intervenuto sulla vicenda “sgridando” i ragazzi che si sono resi protagonisti di questo spiacevole episodio. Secondo l’insegnante di canto avrebbero dovuto avere il coraggio di dire prima e davanti a Giulia quelle cose. Per saperne di più non rimane che attendere la messa in onda della puntata.

Le prime anticipazioni

Dal web sappiamo che la puntata è stata molto importante per i ragazzi di Amici 19. Innanzitutto Maria De Filippi ha svelato il numero dei ragazzi che arriverà al Serale: 10. Poi ha dato l’opportunità alla classe di votare chi secondo loro si merita già la maglia verde e la maggioranza ha indicato Nyv. Dopo l’esibizione davanti a tre giudici esterni Nyv ha indossato la maglia verde ed è ufficialmente la prima concorrente del Serale. Contenti per lei?

Dopo la bella notizia, tuttavia, è arrivata una bella doccia fredda. A seguito della sconfitta della squadra di Gaia nella consueta sfida a squadre, gli allievi che non sono stati schierati dovevano affrontare un esame per non essere eliminati. Skioffi e Ayoub non ce l’hanno fatta e hanno dovuto lasciare il programma. Anche Martina nei prossimi giorni dovrà affrontare la commissione e sapere se potrà continuare a rimanere nella scuola.

Ci sono stati due nuovi ingressi. Veronica Peparini ha scelto un ragazzo dai casting dei giorni scorsi e poi è entrato un altro ballerino di danza classica. Nei daytime della prossima settimana ne sapremo qualcosa in più.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago