Gossip

Annabella Sciorra ha testimoniato a New York nel corso del processo Harvey Weinstein

Annabella Sciorra racconta al processo cosa ha subito dal produttore cinematografico Harvey Weinstein.

Il racconto choc di Annabella Sciorra sulla violenza sessuale subita da Harvey Weinstein ha pietrificato i presenti. La donna ha testimoniato a New York nel processo verso Weinstein. La bella attrice ha fatto sapere che quello fu per lei un evento particolarmente traumatico. Ha quindi puntato il dito nel corso del processo contro il produttore cinematografico.

Famosa soprattutto per la serie tv The Sopranos, ha raccontato tutto quello che era successo nella nuova udienza del processo che si sta facendo a New York. I giudici hanno ascoltato la drammatica testimonianza, si tratta della prima.

Nell’edizione on-line di Rainews è stato ripreso un po’ l’argomento anche per cercare di capire cosa era successo quella tragica giornata a New york. L’obiettivo dei procuratori è cercare di far capire che la violenza dell’uomo nei suoi confronti era stata davvero molto forte e arrivava con la promessa di far diventare queste attrici famose.

I fatti risalgono all’inizio degli anni 90 quando l’attrice de The Sopranos, che era solo un’attrice emergente, conobbe il produttore e lui la invitò ad un party a Los Angeles. Successivamente le fece qualche regalo, tra cui anche una scatola di cioccolatini a forma di pene.

Annabella Sciorra e la sua testimonianza

A breve, oltre ad Annabella Sciorra, ci saranno anche altre testimonianze. In particolare nell’udienza che si è tenuta a New York ha raccontato che dopo una cena avvenuta in un ristorante della Grande Mela, Weinsten la portò a casa sua e la violentò.

L’episodio si tenne tra il 1993 e l’inizio del 94. la donna ha raccontato che lui fu davvero molto violento nei suoi confronti nonostante lei avesse detto chiaramente di no. Ne ebbe un grande disgusto tanto che addirittura svenne e perse conoscenza.

La minaccia di Weinstein

Settimane dopo l’accaduto, Annabella Sciorra e Weinstein si incontrarono e lui la pregò prego di mantenere il tutto segreto. I suoi toni minacciosi la spaventarono non poco e quindi, si rese conto che non era il caso di fare questa denuncia.

Quando poi sono venuti fuori gli episodi di altre attrici,  si è fatta coraggio e ha denunciato quanto accaduto.  Negli ultimi anni si è scatenato un vero e proprio polverone nei confronti del noto produttore americano Harvey Weinstein.

Ora, il processo nei suoi confronti è iniziato e probabilmente ci saranno altri importante rivelazioni sulla vera natura del produttore cinematografico.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago