‘Basta, sono stanco di fare ca**ate…’: Paolo Bonolis lascia Avanti un altro! [VIDEO]

Paolo Bonolis

Scenetta ironica ad Avanti un altro!

Continua il grande successo di Avanti un altro!, il game show del preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Da quando quest’ultimi sono tornati sul piccolo schermo oltre quattro milioni di telespettatori ogni sera trascorrono un’ora di sano divertimento grazie a gag e battute tra i conduttori, concorrenti e componenti del mini-mondo.

A rendere più ironica la situazione ogni tanto ci pensa l’autore del quiz Mediaset, Stefano Jurgens. Infatti nelle ultime ore talmente si è superato che il marito di Sonia Bruganelli ha minacciato di lasciare il programma.

Paolo Bonolis minaccia di andare via dallo studio

Era il turno della concorrente Eleonora che, tra l’altro è stata fortunata perché è arrivato anche il Bonus Daniel Nilsson dandole la possibilità di raddoppiare il montepremi pescato sul pidigozzo. A fare la domanda era Stefano Jurgens che mascherato con un cappello cin i fichi d’India appesi, ha fatto sbottare il padrone di casa.

Quest’ultimo, infatti, vedendolo in azione ha detto basta dicendo che a 60 anni non si possono fare delle stupidate del genere, intimando di lasciare per sempre Avanti un altro!. A quel punto l’autore ha detto che lui ne ha di più di anni, causando una forte risata al marito di Sonia Bruganelli che effettivamente gli dà ragione. Quindi sconsolato è tornato dalla concorrente consigliandole di guardare nel futuro. (Continua dopo il video)

La reazione del popolo del web e il successo di Avanti un altro!

Il momento in questione è stato racchiuso in un video e immediatamente condiviso sui vari social network. Il risultato? E’ diventato virale ricevendo migliaia di visualizzazioni, likes e soprattutto commenti divertiti da parte degli utenti.

Un mix perfetto che fanno aumentare il successo di Avanti un altro!, il quiz che nel 2020 ha raggiunto il traguardo delle nona stagione. Stando ai palinsesti di Canale 5, il game show continuerà ad andare in onda fino a ad aprile per un totale di 120 appuntamenti piuttosto dei cento previsti inizialmente dalla produzione SDL 2005.