Un posto al sole, spoiler 27 gennaio 2020: Renato depresso, doccia gelata per Filippo

Un posto al sole
Un posto al sole leonardo e serena

Gli spoiler di Un posto al sole della puntata di lunedì 27 gennaio rivelano che ne vedremo di cotte e crude. Nell’appuntamento numero 5426 saranno ripresi dei vecchi argomenti. Nello specifico si tornerà a parlare di una certa questione d’amore: il triangolo tra Leonardo – Serena – Filippo!

Quest’ultimo arriverà a Berlino nel tentativo di riprendersi la sua famiglia, ma l’uomo avrà una doccia gelata. Anche Fabrizio si darà un gran da fare per ricucire il rapporto con Marina la quale sembra essere sempre più vicina a Roberto Ferri. Intanto, vedremo Raffaele molto preoccupato per la salute mentale di Renato il quale sembra essere piombato nel tunnel della depressione.

Anticipazioni Un posto al sole, trama lunedì 27 gennaio

Marina e Fabrizio avranno modo di rivedersi e lui proverà a riconquistarla facendo il tutto per tutto. Filippo, che ha deciso di recarsi dalla moglie, resterà di sasso davanti ad una brutta sorpresa. L’uomo vedrà Leonardo insieme a Serena e impazzirà di gelosia. Questa doccia gelata rischierà di allargare ulteriormente la crisi dei due coniugi.

Raffaele, nel frattempo, comincerà ad avere timore per suo cognato Renato. Quest’ultimo, dopo essere stato lasciato dalla compagna Nadia, ha dovuto affrontare un altro addio, quello di Otello. L’ex vigile, difatti, ha lasciato l’appartamento che condivideva con Renato. Il papà di Diego e Patrizio avrà timore che suo cognato sia caduto in depressione. Otello, invece, dovrà fare i conti con un altro problema. Di cosa si tratterà?

Un posto al sole spoiler: Leonardo approfitta della crisi coniugale

Nelle prossime puntate della longeva soap opera napoletana UPAS, Serena stanca di cercare giustificazioni su Leonardo.  Giulia sarà nuovamente manipolata dal perfido Marcello e ciò desterà preoccupazione in Angela. Quest’ultima cercherà di parlare con la preside per risolvere il problema che ha coinvolto sua figlia.

Vedremo Leonardo approfittare della crisi coniugale per intrufolarsi nuovamente nella vita di Serena. Anche Patrizio ne combinerà un’altra delle sue e i telespettatori verranno a conoscenza di un lato nuovo del ragazzo. Nel dettaglio, il fratello di Diego metterà il bastone tra le ruote all’aiuto chef Samuel. Infine, nei prossimi appuntamenti si chiarirà la faccenda riguardante Andrea e Arianna.