Romina Power, seni in bella vista: l’appello dell’ex moglie di Al Bano su IG [FOTO]

Romina Power al Festival di Sanremo 2020: parla lei
Romina Power

Romina Power torna attiva su Instagram

Dopo oltre 20 giorni di silenzio social Romina Power è tornata a farsi sentire su Instagram per dare un annuncio. L’ex moglie di Al Bano, che al momento si trova in California, lo ha fatto con la simpatia che la contraddistingue scatenando un po’ di allegria a tutti i suoi fan.

Ma cosa è successo? La cantante statunitense ha dato la conferma di una rivelazione che ore prima aveva fatto il cantautore di Cellino San Marco.

L’annuncio della cantante americana

In tantissimi aspettano un segno di vita da parte di Romina Power e finalmente è arrivato nel tardo pomeriggio di venerdì 24 gennaio 2020. La cantante è tornata attiva sul suo account Instagram dando la conferma di una voce che da settimane stava girando sul web. L’ex moglie di Al Bano ha scritto questo messaggio a corredo di una particolare foto: “Mi sto preparando per Sanremo”.

Quindi, Romina Power ha spiegato sul social network che alla 70esima edizione del Festival di Sanremo ci sarà. Le migliaia di fan della storica coppia hanno dato questa interpretazione al post pubblicato dall’artista statunitense. Ma la donna di ha fatto di più, dando la notizia con la consueta ironia che la contraddistingue. In che modo?

Romina Power posta una foto di due statue nude

Lo scatto scelto, infatti, mostra in modo scherzoso due statue di una donna. La prima rappresenta il passato, mentre la seconda il presente con visibili cambiamenti fisici. Infatti, oltre alle labbra più gonfie, anche due seni più grandi.

In poche parole la cantante americana ha fatto capire che c’è stato un intervento di chirurgia plastica, ovviamente non lei di persona. Una scelta divertente che è piaciuta moltissimo ai follower visto il numero di likes ottenuti in poco tempo.

Quindi, Al Bano e Romina Power saranno gli ospiti d’onore di Sanremo 2020. Stando ad alcune indiscrezioni, la storica coppia si esibirà sul prestigioso palco del Teatro Ariston con un brano inedito scritto appositamente per loro da Cristiano Malgioglio. Ecco il post:

View this post on Instagram

Mi sto preparando per San Remo 😂

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!