‘Vivo per miracolo’: gravissimo incidente per Giancarlo Magalli, auto distrutta [FOTO]

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli menzionato da Adriana Volpe

Nelle ultime settimane, ovvero da quando ha preso al via la quarta stagione del Grande Fratello Vip si è parlato molto di Giancarlo Magalli. A farlo è stata la sua ex collega di lavoro Adriana Volpe, attuale concorrente del reality show di Canale 5.

La conduttrice ha parlato del suo difficile rapporto col professionista della Rai e della calunnie dette sul suo conto. Ma nelle ultime ore il presentatore de I Fatti Vostri è finito agli onori della cronaca per un gravissimo incidente che lo ha coinvolto.

Terribile incidente per il conduttore de I Fatti Vostri

Grande spavento per Giancarlo Magalli che qualche ora fa è rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale. Il conduttore si trovava a bordo della sua smart bianca. A rendere nota la notizia ci ha pensato il giornale Il Tempo.

Sul quotidiano c’è scritto che l’ex collega di Adriana Volpe, nonostante l’auto sia andata praticamente distrutta, sta bene ed è rimasto miracolosamente illeso. Il sinistro è accaduto sulla via Cassia bis, nella Capitale, prima dell’uscita per Formello.

Il presentatore de I Fatti Vostri, stando a quanto trapelato dal portale web della testata giornalistica romana, avrebbe tutto ad un tratto perso il controllo della macchina che sarebbe finita la sua corsa contro il guardrail. Nell’incidente sarebbe stata coinvolta anche un’altra auto, un fuoristrada che avrebbe avuto a bordo una famiglia, anch’essa per fortuna illesa.

Giancarlo Magalli illeso dall’impatto

Stando quanto riportato dal sito internet de Il Tempo, Giancarlo Magalli è uscito dall’abitacolo della sua Smart. Inoltre l’artista romano non ha voluto che gli altri automobilisti giunti sul posto per aiutarlo chiamassero i sanitari del 118.

Il padrone di casa de I Fatti Vostri indossava la cintura di sicurezza e l’air-bag ha attutito il violento impatto che ha distrutto la sua utilitaria. Subito dopo l’impatto, sul posto è arrivato anche Marcello Cirillo, collega del conduttore per sincerarsi delle condizioni di salute dell’uomo.

Raggiunto dal portale Dagospia ha detto: “… è stato un miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna”.

Incidente Giancarlo Magalli