Io di patatine ne ho prese tante! Rocco ed Amica Chips

patatina rocco siffredi amica chips
rocco siffredi amica chips

Io di patatine ne ho prese tante! Ed è proprio così, che recita Rocco Siffredi in uno spot televisivo per Amica Chips. Già nel 2006 la propaganda televisiva ha subito grandi censure, fino a far andare in onda lo spot in versione muta.

Lo Spot come lo vediamo in televisione, parliamo sempre della versione 2006, non di quella attuale, era privo di audio, un film muto, ma ecco che abbiamo trovato la versione integrale, prima di ogni taglio e censura.

 

Si tratta dell’originale spot, con la colonna sonora Daddy Cool, che trattasi del secondo singolo della band Boney M. edito nel lontano 1976, estratto dall’album TAKE THE HEAT OFF ME.

In quest’occasione Rocco, attacca e si difenda, affermando il suo più grande stupore per questa censura, ma poi riflettendo dice: se tutti mi hanno riconosciuto forse significa che tutti conoscono i miei film. Dopo tutto un bambino che non lo conosce, vede solo un uomo a bordo vasca che mangia patatine!

Ed ecco qui lo spot Amica Chips in versione 2014 (le aptatine di una volta):

Amica Chips, in questi giorni è nuovamente presente in televisione con un nuovo spot, pare che al CEO di quest’azienda piaccia realmente questa strategia promozionale basata sui doppi sensi

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!