Anticipazioni UeD 4/12: Abbandoni imminenti?

Oggi si è registrata la nuova puntata dedicata ai protagonisti del trono classico che, come al solito, ha visto tanti colpi di scena, uno su tutti l’importante assenza di Sharon Bergonzi, che sembra intenzionata a non voler più rientrare nel programma.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio ciò che è successo.

Anticipazioni UeD 4/12: Andrea sempre più vicino a Valeria

Non c’è pace per il Trono Cerioli che, ad ogni puntata, cambia sempre direzione. Se per tanto tempo siamo stati convinti che l’unica scelta del bolognese sarebbe stata Sharon, adesso la situazione potrebbe non essere più così certa. Dopo la scorsa puntata, i due hanno provato a chiarirsi ma i tentativi sono stati vani. Nei giorni successivi, è successo di tutto e di più, compreso un’intervento di mediazione da parte della madre della corteggiatrice ma ad oggi la ragazza, pur avendo gridato sui social il proprio amore nei riguardi del tronista, non si è presentata in trasmissione; tornerà sui propri passi oppure ormai non ci sono più speranze?
Nel frattempo, mentre con Valentina ci sono i soliti alti e bassi (e la ragazza è talmente presa da essersi fatta tatuare il nome del tronista sul braccio!), Andrea appare sempre più coinvolto da Valeria, che lo sta stregando con la propria sensualità: l’affascinante mora riuscirà davvero a fargli perdere la testa?

Anticipazioni UeD 4/12: Tra Rama e Noemi, per Jonás arriva Giulia!

Non ci sono grosse novità per quanto riguarda Jonás e le sue due corteggiatrici preferite: mentre Rama Lila continua a ribadirgli di essere innamorata (e lui persiste nel non crederle al 100%), Noemi gli ha presentato la nonna e ha affermato di aver paura di perderlo. Frattanto, lo spagnolo ha conosciuto una nuova ragazza che si è presentata in studio per lui, Giulia: per lei sarà troppo tardi o, come spesso accade, tra le due litiganti…?

Anticipazioni UeD 4/12: Teresa bacia ancora Fabio e Salvatore non ci sta più!

Anche sul fronte Trono Cilia, diverse questioni potrebbero prendere una piega inaspettata: se le cose con Fabio procedono a vele spiegate e i baci non mancano mai, Salvatore, all’ennesima esterna romantica tra Teresa e il rivale sembra sempre più deciso ad andarsene per sempre. Maria De Filippi ha provato a convincerlo ad avere un approccio più morbido e a corteggiare meglio la tronista per ottenere la sua fiducia ma il bel siciliano non sembra essere più disposto a sopportare gli atteggiamenti della sua bella; sarà davvero così? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui!