Giordano Mazzocchi, ha perso la testa per Vittoria Deganello: lui però la assilla

Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello farebbero coppia
Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello avrebbero imbastito una storia d’amore. Secondo le voci lui sarebbe però molto geloso

I fan di Uomini e Donne ricorderanno piacevolmente Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi. Al dating show i due hanno rispettivamente corteggiato Mattia Marciano e Nilufar Addati, venendo entrambi scelti dai tronisti.

Storie, tuttavia, durate poco. In nemmeno un anno entrambe le coppie sono scoppiate, voltando così pagina. Nel frattempo, Vittorio e Giordana hanno iniziato a frequentarsi, tanto da lasciar credere facciano coppia. Da settimane se ne parla.

A svelare la love story in atto VeryInutilPeople. Oggi il portale sente di annunciare che la relazione tra Giordano Mazzocchi e la Deganello va avanti, movimentata da saliscendi, dall’inizio di dicembre scorso. Questi alti e bassi vanno ricondotti alla gelosia di Mazzocchi, infastidito dal numero di ragazzi che contattano l’influencer veneta.

Week-end di litigi

Nei primi di gennaio sono arrivate delle segnalazioni su un presunto litigio in un ristorante durante il week-end passato ad Ovindoli. Date le informazioni ora raccolte, probabilmente il litigio è realmente accaduto. La fonte pronostica una imminente rottura. L’articolo promette di monitorare attentamente la situazione, per stabilire se i due renderanno mai pubblica la loro intesa e se riusciranno a superare i problemi.

Un buon primo passo è tenere d’occhio i social network di Giordano Mazzocchi e della ragazza, dove quasi sempre fuoriescono comunicazioni ufficiali. Entrare nel dating show di Maria De Filippi porta un sacco di popolarità, e da quegli studi sono partite parecchie brillanti carriere come influencer.

Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello: non è tutto da buttare via

Incontrare l’anima gemella è il sogno massimo, il maggiore desiderio di chiunque viva l’avventura a Uomini e Donne. Un’occasione per riscattarsi da esperienze negative e guardare alla vita con ritrovato ottimismo, magari lievemente sopito.

Laddove Giordano e Vittoria stiano davvero insieme gli auguri sono praticamente scontati. In tanti sperano di vederli felici e una larga parte sente che una liaison sentimentale possa aiutare ambo gli innamorati, almeno nel riprendere in mano le rispettive esistenze.

Dimenticare, o quantomeno provarci senza perdersi d’animo, i precedenti partner sarebbe la ricetta per risanare le ferite del passato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!