Spettacolo

Grande Fratello Vip 4, concorrente finisce in ospedale: ecco cosa è successo [FOTO]

Barbara Alberti finisce in ospedale

La casa del Grande Fratello Vip 4 ha perso temporaneamente un’inquilina. Stiamo parlando di Barbara Alberti che è stata trasportata in ospedale a causa di un malore. Al momento non sappiamo cosa sia accaduto realmente alla nota scrittrice.

Infatti, nonostante la diretta su Mediaset Extra, i telespettatori si sono accorti della sua mancanza solo nel tardo pomeriggio. Successivamente è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della produzione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Nella nota si legge che la Alberti è stata trasportata in una struttura sanitaria per effettuarle un controllo medico. Al momento la donna si trova in ospedale in attesa di tornare nuovamente nella casa di Cinecittà. (Continua dopo la foto)

Barbara Alberti

La scrittrice annuncia il ritiro nella puntata di lunedì

Venerdì scorso su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 e in quell’occasione Barbara Alberti ha reso nota la sua decisione. Nel specifico la scrittrice ha detto di voler uscire nell’appuntamento di lunedì 27 gennaio 2020. La donna dopo un paio di settimane all’interno della casa più spiata d’Italia vuole mettere fine alla sua esperienza. Ma per quale ragione?

Sembra che la Alberti non riesce a vedere il GF come un gioco perché in ballo ci sono i sentimenti delle persone. Nonostante le parole di Alfonso Signorini che ha provato in tutti i modi di farle cambiare idea, la gieffina ormai ha preso la sua decisione. Ora Barbara si trova in una struttura ospedaliera non si sa per cosa, anche se i telespettatori sospettano che sia un modo da parte degli autori di farla rimanere nella casa di Cinecittà.

L’accusa ad Alfonso Signorini e il contratto di Barbara Alberti

Durante un confronto con Adriana Volpe, Barbara Alberti ha confessato che al Grande Fratello Vip 4 sta rovinando la sua immagine perché è uscito fuori la parte peggiore di lei. Stando alle parole della scrittrice, gran parte della colpa è attribuibile al conduttore Alfonso Signorini che, durante le dirette l’avrebbe trattata malamente più volte.

Inoltre la gieffina ha confidato di avere un contratto differente agli altri inquilini della casa. In pratica le verranno pagate tutte le puntate di cui ha fatto parte, quindi in caso di ritiro non perde nulla e nemmeno deve pagare una penale.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago