Categories: Spettacolo

Justin Bieber: “I capi della musica volevano che morissi”

Justin Bieber svela di essere stato risucchiato dalle Case discografiche. Non riteneva possibile vivere

Criticatelo, vessatelo, torturatelo. Tanto Justin Bieber rimane sempre in piedi, forte come una roccia, soprattutto dopo aver combattuto e vinto contro i demoni che lo tormentavano in passato.

La pop star di origini canadesi porta brillantemente avanti la carriera nella discografia, col nuovo album presentato durante una serata privata a Los Angeles. Lanciato dal singolo apripista Yummy, il disco segna una sorta di rinascita.

Proprio in ricordo delle difficoltà affrontate durante gli ultimi due anni – riporta Variety – Justin Bieber ha finito per commuoversi. Non riteneva manco possibile vivere, figurarsi stare bene, avrebbe dichiarato davanti ai circa 200 presenti.

Ha dunque raccontato di come sia diventato grande nell’industria della musica e di essere stato ferito dalla stessa industria e di coloro che ci lavorano. Non sapeva più a chi dare fiducia. Senza menzionare le persone ree di ferirlo, sempre secondo il magazine ha fatto il nome degli affetti, accanto a lui nei giorni peggiori.

I sostegni a cui aggrapparsi

Justin Bieber ha ringraziato anzitutto Scott Braun per averlo sempre accompagnato tra vari momenti pessimi. Mentre si rivolgeva direttamente all’agente, tentava di trattenere le lacrime. Poi il pensiero è andato alla moglie Hailey Baldwin. La ama con tutto il proprio cuore ed è tanto orgoglioso di loro.

E ancora Allison Kaye, responsabile della divisione musicale alla SB Project, il produttore e cantautore Poo Bear e il fotografo Alfredo Flores, collaboratore pure di Ariana Grande. Nonostante sia stato in tour a tradirlo con la collega, va bene comunque, ha scherzato Justin.

Justin Bieber: messaggero di Dio

Infine, ha sottolineato l’importante della fede nel periodo di depressione attraversato. Nella debolezza c’è potere. Il suo lavoro è una riflessione di quello ed ha dunque ringraziato il Creatore per amarlo al suo peggio. L’impressione è che Bieber abbia davvero raggiunto consapevolezza.

Travolto dal successo in giovanissima età, amava il pericolo, farsi nuovi nemici, nella presunzione che il mondo fosse ai suoi piedi. Allontanati i cattivi giri, e rimasto esclusivamente accerchiato da chi gli vuole davvero bene, è sul punto di scrivere una meravigliosa storia di redenzione dagli errori commessi in passato. Non è mai troppo tardi per cambiare.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago