Francesco Monte: Isabella De Candia è diversa da tutte le ex, ecco perché

Francesco Monte: come procede la relazione con Isabella De Candia
Francesco Monte e Isabella De Candia

Francesco Monte e Isabella De Candia si scambiano poche dediche sui social. Gli ultimi aggiornamenti riguardanti la coppia

Francesco Monte e Isabella De Candia fanno ancora coppia? Procede tutto a meraviglia? Queste domande se le pongono i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, riscopertosi influencer dopo la positiva parentesi televisiva, concorrente di Tale e Quale Show.

In rete tanti gli chiedono continui aggiornamenti su di lui e la modella. Memore del passato, quando viveva le proprie storie alla luce del sole, oggi il tarantino protegge scrupolosamente il privato.

Un’autentica svolta, infatti se in passato Francesco Monte ha dato sempre ampio spazio alle frequentazioni sentimentali, spunto per polemiche e indiscrezioni, adesso preferisce il profilo basso.

I moderni mezzi di comunicazione li utilizza soprattutto al fine di promuovere i progetti lavorativi, il resto meglio goderselo nel quotidiano. E sulla scelta avrebbe influito pure il differente stile tra la sua attuale compagna e quelle del passato.

Pettegolezzi che fastidio

Francesco Monte lo ha sempre detto forte e chiaro: creare pettegolezzi gli arreca disagio perché desidera far parlare di sé grazie al talento. Opinione lecita, peccato che, se con il tuo comportamento comunichi il contrario, in fondo generare brusio di sottofondo è inevitabile.

A tal proposito, il pugliese ha deciso di fare chiarezza in una recente intervista, spiegando che soprattutto le ex cercavano di essere social. Ora, al contrario, pare aver incontrato qualcuna dalle stesse vedute. Da qui i messaggi mielosi e i post di coppia sensibilmente diminuiti.

Francesco Monte: meno parole, più fatti

A furia di vedere partner scambiarsi zuccherose dediche sui rispettivi profili è quasi diventato strano per una love story celebre condividere poco materiale. E invece da questo trend comune c’è chi ha il coraggio di dissociarsi.

Francesco e Isabella centellinano le uscite social, saltuariamente intervengono senza però lasciarsi realmente assorbire. Un piccolo omaggio lo concedono ai fan, tipo poche ore fa, nel momento in cui la modella ha condiviso tra le proprie Stories un selfie con Monte, con una strage di cuoricini a suggellare il momento. In definitiva, pur dando poco nell’occhio, il sentimento è vivo e vegeto!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!