Categories: Spettacolo

Pupo inchioda Alfonso Signorini: “Mi ha proibito di parlare”

Pupo ammette di avere problemi con Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 4

Pupo a ruota libera. Ospite di Tv Talk, il cantante ha preso parola sul suo rapporto con Alfonso Signorini. Spinto dalla solita onestà intellettuale, il cantante ha spiegato che convivere nella stessa trasmissione è complicato.

Dapprima muove complimenti al direttore di rotocalchi rosa, vedendo in lui del talento per diventare un ottimo conduttore. Tuttavia, la relazione personale vive di alti e bassi. Nella fattispecie, Pupo ha detto di essere stato bruscamente fermato dal padrone di casa ed ha pure raccontato di discussioni avvenute dietro le quinte.

Il discorso verte sulle accuse indirizzate ad Antonio Zequila e Antonella Elia, autori di commenti ben poco delicati su Valeria Marini. A lasciare sgomento soprattutto ‘Er mutanda’, lasciatosi sfuggire una battuta davvero pessima: lui – ha detto – l’ex compagna del produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori la conosce in tutti i sensi, alludendo al flirt avuto in passato. Un comportamento anti-cavalleresco.

Stop violento

L’assenza totale di garbo ha sconvolto parecchi animi, memori della squalifica sancita per Salvo Veneziano, dopo le frasi volgari su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Pupo non intende elevarsi assolutamente a moralista. Nell’intervento dell’ultima puntata Signorini lo ha violentemente stoppato, in maniera anche sprezzante. Comunque guarda oltre.

Signorini ha alzato secondo lui la dialettica del reality show. Tuttavia, il fatto di intervistare, di chiedere e di esprimere opinioni, effettuare azioni individualiste – ha continuato Ghinazzi – rappresenta un po’ il limite da superare in qualità di presentatore. E crede lo farà perché secondo lui è un signor professionista.

Ad ogni modo, il cantante non è il padrone di casa. Non tira le redini e – ha concluso – deve mostrare pure un po’ di rispetto. Poi dietro le quinte si confrontano.

Pupo e Wanda Nara non ingranano

Gli ascolti del Grande Fratello Vip 4 languono, naturale cercare un responsabile. Dagli utenti se ne sentono di ogni: prima era Signorini, avventatamente promosso a protagonista principale, poi è partita la congiura contro gli opinionisti. Wanda Nara ha immediatamente scaturito curiosità, ma oggi numerosi telespettatori sperano che abbia i giorni contati.

Intanto Striscia la Notizia, mai così interessato al reality come quest’anno, ha svelato gli esiti del sondaggio riguardo a chi meriti di guidare il GF tra Barbara d’Urso, Simona Ventura e Signorini. Il verdetto? Simona Ventura, di misura su Carmelita. Tristemente in fondo alle preferenze Signorini, votato da pochissimi.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago