Conoscete la sorella di Eleonora Daniele? Ecco Cosetta, praticamente due gemelle [FOTO]

Eleonora Daniele

La carriera artistica della conduttrice di Storie Italiane

Da circa 20 anni Eleonora Daniele è una delle conduttrice più apprezzate e professionali della televisione italiana. La donna ha iniziato la sua carriera come concorrente del Grande Fratello 2, all’epoca ancora condotto da Daria Bignardi. Un’edizione che vide anche la presenza di Luca Argentero, poi diventato uno dei migliori attori del nostro Paese.

Dopo l’esperienza all’interno della casa di Cinecittà, la Daniele ne ha fatta di strada. Infatti ha fatto una gavetta in Rai grazie e diverse trasmissioni televisive e da qualche anno è alla guida di Storie Italiane, il talk mattutino della prima rete che riscuote un discreto successo di pubblico.

Chi è Cosetta Daniele?

Nonostante Eleonora Daniele è molto seguita su Instagram dove posta delle foto di lavoro e non solo, la donna è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti i tantissimi follower che la seguono conoscono pochissimo del compagno e di altre cose intime. Quindi non tutti sanno che la conduttrice di Storie Italiane ha una sorella, Cosetta, che è praticamente la fotocopia.

Esattamente come l’ex concorrente del Grande Fratello 2, anche la consanguinea tiene alla sua privacy. Infatti la donna non ama mostrare sui social network della sua vita privata. Tuttavia sbirciando sull’account personale IG è possibile vedere alcuni scatti che lei stessa condivide quando, ad arricchire la foto è il volto della sorella più piccola, ovvero quello di Eleonora. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Sorelle ..❤️❤️ buonanotte

A post shared by Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) on

L’incredibile somiglianza di Cosetta ed Eleonora Daniele

Dagli scatti postati sul social network è possible vedere quanto le due sorelle Cosetta ed Eleonora si somigliano moltissimo. Infatti sia la conduttrice di Storie Italiane che la consanguinea hanno gli stessi occhi azzurri e capelli chiari luminosi.

Stando ad alcune voci le due sono molto unite anche perché in passato hanno vissuto una tragedia familiare: la dolorosa perdita del fratello Luigi. Una vicenda molto triste che ha colpito non solo il cuore delle Daniele ma anche tutti coloro che conoscono la loro famiglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!