Stefano De Martino e Belen Rodriguez lasciano l’Italia dopo l’accusa di rapina? La risposta della coppia

Belen e Stefano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez nei guai

A quanto pare Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono finiti in guai seri. Dopo aver ritrovata la serenità persa circa quattro anni fa, ora insieme devono affrontare qualche grattacapo legale. Infatti nelle ultime ore è stata diffusa una notizia clamorosa che riguarda il processo in corso per la modella e il ballerino.

Il tutto è nato dopo l’aggressione ai danni dei paparazzi mentre si trovavano a Palmarola. Il Pm ha contestato all’argentina e al napoletano il reato di rapina aggravata. Sembrerebbe che nelle ultime udienze sono spuntati dei nuovi dettagli sulla dinamica dei fatti. Quindi la coppia rischia seriamente di finire davanti al Tribunale piuttosto che un giudice monocratico. Nel frattempo la bella famigliola ha lasciato l’Italia.

I fatti antecedenti al processo

In questi giorni la Procura di Latina ha rivisto le carte del processo ai danni di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due sono stati accusati di rapina aggravata dopo aver aggredito due paparazzi nel 2012 a Ponza. Nello specifico la coppia in compagnia di altri ragazzi avrebbero malmenato due fotografi rubando a loro i rullini contenenti delle loro foto.

In poche parole, stando all’accusa, il danzatore partenopeo e sua moglie avevano pienamente ragione nell’impedire ai paparazzi di scattare fotografie e violare la loro privacy, ma invece di denunciare la vicenda alle autorità competenti si sarebbero fatta giustizia da soli. Tra pochi giorni sarebbe scattata la prescrizione ma, visto le nuove imputazioni il processo durerà a lungo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino lasciano l’Italia?

Nel frattempo Stefano, Belen e Santiago si stanno rilassando in quel di Parigi. Liberi da ogni impegno professionale la famiglia ha deciso di trascorrere il fine settimana in un posto da sogno: Disneyland Paris.

In un botta e risposta con i follower di Instagram, la Rodriguez ha fatto sapere che il figlio le ha fatto una richiesta molto particolare. In pratica ha domandato ai genitori se era possibile trasferirsi definitivamente a Parigi. La risposta della coppia? La modella argentina ha fatto sapere che ci stanno pensando.