Luciana Littizzetto, suo figlio è uno schianto: svolta da modello per il 24enne [FOTO]

Luciana Littizzetto è ritornata in tv a Che Tempo Che Fa, spalla fedele ed insostituibile di Fabio Fazio. La comica è stata vittima di una brutta caduta qualche mese fa che l’ha portata anche a subire una operazione chirurgica al ginocchio, per fortuna di lieve entità. Di Luciana conosciamo praticamente tutto, ma avete mai visto il figlio? (Continua dopo la foto)

Chi è il figlio di Luciana Littizzetto

Si chiama Jordan Beljuli, ha 24 anni ed è uno splendido ragazzo. La Littizzetto ha adottato lui e la sorella Vanessa nel 2006, un evento che ha completamente rivoluzionato la sua vita. L’attrice, ex insegnante, ama perdutamente i suoi due figli e spesso ha raccontato il legame che ha con loro, definendolo speciale. (Continua dopo la foto)

Sui social i tre sono soliti anche postare delle foto insieme che testimoniano l’armonia familiare. Di Jordan, che è molto riservato, non si hanno molte informazioni, ma quel che è certo è il successo che riscontra sul pubblico femminile. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

• Jo • @jordan_beljuli Model? #photography #bn

A post shared by Vanessa Beljuli (@vanessa_beljuli) on

La separazione da Davide Graziano

Improvvisamente, l’anno scorso, dopo quasi 20 anni insieme, Luciana Littizzetto e il suo storico compagno Davide Graziano, batterista del gruppo musicale degli Africa Unite, si sono detti inaspettatamente addio lasciando senza parole i fan.

I due, non hanno mai rilasciato dichiarazioni e dettagli sulla fine della loro decennale convivenza e sono stati ben attenti a preservare la loro privacy, anche se, in una recente intervista, la bionda ed esplosiva comica di Che Tempo Che Fa, ha parlato genericamente di incomprensioni caratteriali, senza sviscerare le motivazioni che li hanno portati a dirsi inesorabilmente addio.

Oggi Lucianina, così come è stata ribattezzata dal suo fedelissimo e sempre presente pubblico, è single, e si gode l’amore e la bellezza dei suoi insostituibili figli. A poco a poco si sta riprendendo del tutto dall’incidente e lo spavento fatto prendere ai suoi follower pare essere solo un lontano ricordo.