Spettacolo

Emanuela Folliero atomica, il seno esplode sotto la giacca: le sue grazie vibibile su IG [FOTO]

La carriera artistica di Emanuela Folliero

Per un paio di decenni è stato il volto di Rete 4. Stiamo parlando di Emanuela Folliero che, oltre ad essere stata annunciatrice per la terza rete Mediaset è anche una conduttrice televisiva e attrice. Qualche mese fa la donna aveva annunciato il suo addio all’azienda che l’aveva lanciata per trasferirsi in Rai e iniziare una nuova avventura.

Ma a quanto pare qualcosa sarebbe andato storto visto che l’ex presentatrice di Staranamore è ancora nel Biscione. Nelle ultime ore è stata anche ospite a Mattino 5 di Vecchi e Federica Panicucci. Ma la Folliero è anche una bellissima donna nonostante non sia più una ragazzina. A testimoniarlo sono i suoi follower che frequentemente vedono delle foto seducenti della loro beniamina.

La bellezza dell’ex annunciatrice di Rete 4

C’è da dire che negli ultimi anni Emanuela Folliero non è più sotto i riflettori come un tempo. L’ex annunciatrice di Rete 4 è ancora una delle poche che fanno parte del modo dello spettacolo di non aver partecipato ad un reality show, ad esempio il Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi.

Tuttavia la professionista non perde occasione di ricordare ai suoi follower di IG i bei tempi in cui posava per realizzare degli shooting fotografici con scollature vertiginose al punto di togliere il fiato a coloro che le seguono sui social network. Di recente, ad esempio, la donna ha pubblicato uno scatto davvero mozzafiato.

Emanuela Folliero bollente su Instagram: la reazione dei follower

Emanuela Folliero ha voluto stupire il popolo del web mostrandosi su Instagram con una mise e una posa provocante. Nello specifico si è fatta vedere in pizzo e il suo décolleté prosperoso in primo piano. Ma non è finita qui, infatti la donna mostra le labbra leggermente aperte e lo sguardo ammaliante.

Delle immagini bollenti che ha mandato in visibilio il seguaci. Senza ombra di dubbio la Folliero è sempre molto apprezzata dagli uomini, infatti sotto il post in questione sono apparsi tantissimi likes e complimenti sulla sua bellezza e forma fisica. Tra i commenti dei follower c’è chi le chiede appuntamenti e chi ricorda il suo calendario qualche anno fa. Ecco la foto in questione:

Emanuela Folliero
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago