Uomini e Donne, anticipazioni 29 gennaio: scintille tra Armando e Veronica [VIDEO]

Secondo appuntamento del parterre senior di U&D

Ritorna il consueto appuntamento con Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Infatti oggi pomeriggio a partire dalle 14:45 su Canale 5 va in onda la seconda puntata settimanale del Trono over.

Cosa accadrà in studio? Stando a quanto riportato dal portale web Il Vicolo delle News, in trasmissione ci saranno numerose discussioni, ma in particolare quella tra una dama e un cavaliere. Stiamo parlando di Armando e Veronica.

Spoiler Trono over: Armando discute con Veronica

Gli spoiler dell’appuntamento odierno del Trono over di Uomini e Donne, svelano che Armando Incarnato sarà ancora una volta nel mirino di Veronica Ursido. Quest’ultima, infatti, porterà una nuova segnalazione in studio che riguarda il cavaliere napoletano.

La dama sostiene che l’imprenditore avrebbe un presunto flirt con una giovane 20enne e con la quale si sarebbe sentito sino alla settimana prima. Una clamorosa accusa supportata da prove che la donna consegnerà anche alla redazione del dating show di Maria De Filippi, tra cui Gianni Sperti. La discussione avrà vita da un intervento del partenopeo sulla relazione tra Barbara e Marcello.

Veronica, oltre ad avere un’accesa lite con Incarnato, chiederà alla padrona di casa di avere un dialogo con Roberta dietro le quinte e senza telecamere. Ursido vorrà chiarire alcune circostanze di quanto accaduto la volta scorsa.

Uomini e Donne: Samuel bacia Aurora, mentre Alessia lo respinge

Le anticipazioni della puntata di oggi del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano anche che Veronica e Roberta ritorneranno in studio senza riferire nulla di quanto si sono dette dietro le quinte. Poi sarà il turno di Samuel, il quale dirà come sta procedendo la frequentazione tra lui, Aurora e Alessia.

In trasmissione si verrà a conoscenza che il cavaliere si trovi bene con tutte e due le dame e che con Aurora ci sarebbe stato anche un bacio passionale. Mentre con l’altra il bacio non è scattato, nonostante i vari tentativi di lui. Ecco il video spoiler: