Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti, Mara Venier complice: la reazione di Stefano De Martino [FOTO]

Belen, Stefano e Mara

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago a Disney Land Paris

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di trascorrere un fine settimana alternativo insieme al figlio Santiago. Quale modo migliore di passarlo a Disney Land Paris? I tre si sono recati nel parco per tuffarsi nel meraviglioso mondo dei cartoni animati e passare dei giorni di relax e spensieratezza.

Ma all’improvviso la soubrette argentina ha baciato uno davanti a tutti scatenando l’interessa da pare di tutti. Qualsiasi cosa faccia la modella sa sempre come far palare di sé. Ma chi è il fortunato che ha ricevuto questo segno d’affetto?

Il bacio in pubblico

Qualche mese fa, in occasione dell’uscita del libro di Giulia De Lellis che parla delle corna che gli ha fatto il suo ex Andrea Damante, Belen è stata tirata in ballo? Per quale motivo? Girava voce che la soubrette argentina avesse avuto un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Indiscrezione rimandata al mittente visto che la modella ha smentito tutto con una Storia su IG. Ma di recente, attraverso una foto che la moglie di Stefano De Martino ha condiviso sul social network si è tornati a parlare di tradimento. Si tratta di uno scatto dove la madre di Santiago bacia un altro, ma non è come sembra.

Belen Rodriguez bacia Olaf: la reazione di Mara Venier e di Stefano De Martino

Come anticipato prima, Belen Rodriguez ha trascorso il week-end a Disney Land Paris dove, per ringraziare l’ospitalità, ha deciso di dare un bacio ad uno dei personaggi più amati dai bambini, ossia Olaf il pupazzo di neve di Frozen – Il regno di ghiaccio. Subito dopo ha postato lo scatto sul suo seguitissimo account Instagram scatenando una serie di reazioni da parte dei follower.

Tra questi anche Mara Venier che le ha scritto di volerle bene. L’unico che si è sottratto di commentare e di lasciare un likes è Stefano De Martino. Per caso il danzatore napoletano non ha gradito il gesto? Crediamo proprio di no. Ecco la foto in questione:

View this post on Instagram

OLAF Y YO• TKS yo @disneylandparis #frozencelebration

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on