‘Sghignazza come una gallina, insopportabile…’: Paolo Bonolis, brutalmente offesa l’ex Bonas di Avanti un altro! [FOTO]

Paolo Bonolis

Nuova accusa ad un protagonista di Avanti un altro!

Essere un personaggio pubblico ha i suoi pro ma anche i contro. Infatti grazie al proprio operato si può ricevere dei complimenti ma pure degli insulti. Ne sa qualcosa una protagonista di Avanti un altro!, il game show del preserale di Canale 5. Stiamo parlando di Laura Cremaschi, ex Bonas e attuale personaggio del mini-mondo.

La ragazza nelle ultime ore è stata pesantemente criticata suo social network. Quindi dopo Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Claudia Ruggeri, ora il popolo del web ha preso di mira la bionda modella. Ma cosa è successo?

Laura Cremaschi pesantemente offesa su Instagram

Nello specifico, qualche ora fa sul profilo Instagram di Avanti un altro! è stata caricata una nuova foto. La protagonista dello scatto è Laura Cremaschi, la ex Bonas che è seduta nel salottino del mini-mondo. La ragazza manda un bacio ai telespettatori da casa e indossa un vestitino striminzito bianco e nero che mette in risalto le sue gambe e il décolleté.

Ovviamente l’immagine in questione è stata apprezzata dai follower ricevendo migliaia di likes. Tra i vari commenti, però, un utente in particolare ha pesantemente criticato ed offeso la giovane modella. Nel dettaglio ha scritto che sembra una gallina che starnazza ed insopportabile. Arriverà la replica da parte della diretta interessata? (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

State guardando tutti #avantiunaltro ?????? @cremaschina

A post shared by Avanti un Altro (@avantiunaltro_official) on

Coming out ad Avanti un altro!

Nella puntata di ieri, a distanza di un paio di settimane c’è stato un nuovo coming out da parte di un concorrente. In questo caso a sedersi davanti Paolo Bonolis è stato il giovane Mirco calabrese di nascita ma da tempo vive a Genova. Il ragazzo pratica il crossfit e ha perso a causa di una domanda culinaria.

Durante la presentazione lo sportivo ha parlato della disciplina che pratica e del palo che utilizza. A quel punto il conduttore romano gli ha chiesto se le fidanzate lo hanno lasciato. Il diretto interessato lo ha corretto affermando che casomai è stato il fidanzato a mollarlo.