Aurora Ramazzotti rivela sui social il suo problema di salute: la diagnosi dopo le analisi del sangue

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti tra la radio e i social network

Oltre al suo lavoro in radio come speaker, Aurora Ramazzotti è anche un’influencer molto seguita. Sul suo profilo Instagram, però, non pubblicizza solo dei prodotti sotto compenso, ma posta foto e video del suo quotidiano.

Di recente, però, la primogenita di Michelle Hunziker ha stupito tutti i follwer con una dichiarazione che nessuno si aspettava. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha un problema di intolleranze

Di recente Aurora Ramazzotti ha messo in allarme coloro che la seguono sui social perché ha pubblicato una Storia su IG che nessuno attendeva. La sorella maggiore di Sole e Celeste, ha deciso di rispondere ad alcune domande posta dai seguaci attraverso l’applicazione che fornisce il social.

Per rispondere ad una fan, la speaker radiofonica ha rivelato che circa un anno fa è venuto a conoscenza, tramite delle analisi del sangue, di essere affetta di un fastidioso problema di intolleranze alimentari.

A quanto pare la figlia di Eros e Michelle Hunziker può avere dei problemi quando mangia o ingerisce il latte, glutine e le uova. Interpellata da una follower, la fidanzata di Goffredo Cerza ha detto che ha scoperto di avere questa intolleranza dopo aver fatto delle analisi specifiche. La ragazza le ha fatto dopo un consistente problema di acne.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza innamorati più che mai

Aurora Ramazzotti, però, non si è voluta dilungare su questo discorso, infatti dopo attraverso reso pubblico ha deciso di parlare di altro. Nel frattempo la sua storia d’amore con Goffredo Cerza prosegue nel migliore dei modi. I due ragazzi sono reduci da una vacanza ai Caraibi insieme al padre Eros.

A testimoniarlo sono le tante foto e clip che i tre hanno condivisi sui loro rispettivi account Instagram. Anche dal punto di vista professionale la ragazza non si può lamentare, infatti oltre a lavorare in radio è una delle influencer più seguite d’Italia.