Siete alla ricerca di regali di Natale per lui e non sapete dove sbattere la testa? Ecco qualche idea per un regalo utile e simpatico, o anche solo utile o solo simpatico!

APPASSIONATO DI VINO: Se l’uomo in questione ama i vini, perché non puntare su un porta-bottiglia simpatico, pratico e colorato? Potrete trovarne i più diversi in moltissimi negozi!

MANIACO DELLA BARBA: Questo lui è contro l’innovazione e ama curare la propria barba all’antica? Optate per un pennello vecchio stile, accompagnato da una saponetta artigianale profumato o schiuma da barba particolare (fatevi consigliare in profumeria!)

 

 

GUANTO RASCHIAGHIACCIO: Un regalo simpatico e utile, ideale per la stagione invernale e pratico soprattutto se è un lavoratore frenetico che, trovandosi al mattino la macchina ghiacciata, deve risolvere il problema in un batter d’occhio!

SMANETTONE AL PC: Cercate un’idea per un uomo che trascorre molto tempo al pc? Soprattutto di notte? Allora optate per una lampadina con stelo flessibile e collegabile tramite USB. Un’idea originale e molto utile!

 

 

 

MANIACO DELL’ORGANIZZAZIONE: Optate per un portafoglio nuovo, elegante o un porta tablet o perché no, per una borsa per portare in giro il computer, avrete l’imbarazzo della scelta!

APPASSIONATO DI VIDEOGIOCHI: L’uomo o il ragazzo in questione ha un debole per i videogiochi? Su Internet potrete trovare tutti gli ultimi giochi usciti per la consolle che possiede e anche qui, avrete l’imbarazzo della scelta!

TELEFONATE COMODE: Il lui in questione è spesso al telefono per lavoro e lo vedete spesso litigare con il telefono che rischia di cadere per terra? Puntate per un bel paio di auricolari bluetooth!

MANIACO DELLA BARBA MODERNO: Quest’uomo ama prendersi cura del proprio viso ma non ha mai pensato ad un pratico rasoio elettrico? Perfetto! Pensateci voi, anche qui avrete l’imbarazzo della scelta!

 

 

 

AVVENTURA: L’uomo in questione va matto per i motori e sogna di possedere una Ferrari? Bene, potreste sempre farlo sognare per qualche ora, regalandogli un cofanetto per guidare un bel bolide a tutta birra!

Come potete vedere, care donne, di idee per scegliere dei regali di Natale per lui ne esistono veramente molte!