Carolyn Smith “Basta bullismo! Lo sfogo ecco il video

Carolyn Smith

Nel suo sfogo Carolyn Smith, che sta vivendo la battaglia contro il cancro, ribadisce la sua disapprovazione verso coloro che fanno bullismo, ma lei dice basta

L’esperta di ballo britannica Carolyn Smith, volto famoso noto al pubblico televisivo perché ha fatto parte della giuria di “Ballando con le Stelle”, ha detto basta. Grazie al suo infinito coraggio è tornata a parlare e lo ha fatto attraverso il proprio profilo Instagram.

Ai suoi follower di solito in passato era solita aggiornarli sulla sua situazione e quindi far sapere loro come stava. Da tempo ormai lotta contro il cancro, e più volte è ricaduta ed è riemersa, ma non si è mai arresa. Stavolta ha deciso però di usare i social per lanciare il suo grido contro il bullismo.

Per farlo ha scelto di girare un video in cui condanna questo gesto che definisce ignobile e condanna anche coloro che lo fanno. Purtroppo negli ultimi anni questa piaga è in aumento e molto spesso anche virtualmente vengono lanciate offese verso persone fragili, che non riescono a difendersi. Carolyn Smith ha quindi voluto riportare l’attenzione su quello che è un problema sociale.

Carolyn Smith contro le persone che lanciano offese

La Smith ha ringraziato i suoi followers per il coraggio che le hanno dato in questi anni in cui ha combattuto la sua battaglia contro il cancro. E sono stati davvero tanti a sostenerla, ed è anche grazie a loro che ha ritrovato la fiducia.

Però ci sono state anche tante persone che le hanno lanciato offese e insulti, che lei però si è fatta scivolare addosso. Il suo pensiero però va a coloro che invece ne risentono di più, e si fanno complessi e non vivono per ciò che viene detto loro. Le cattiverie sul web sono tante e molti ne fanno un tale dramma da giungere al suicidio, perché non sopportano le frasi insensibili.

La Smith gira un grido per le dire basta al bullismo

La Smith nel suo video di dieci minuti ha lanciato quindi il suo grido contro il bullismo e dice anche agli altri che non devono tacere. Carolyn Smith ha dunque lanciato la sua protesta contro i bulli. Anche lei è stata una loro vittima, e ha confessato che per tutta la mia vita ha dovuto difendersi dai bulli.

Per lei questa gente è solo insicura di se stessa, magari ha vissuto insieme ad altri bulli e non conosce altri modi per comunicare. L’esperta di ballo ha affermato che presto girerà altri video per continuare la sua protesta.

Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.