Anticipazioni UeD: Lunedì nuova registrazione, Jonás Berami sceglierà?

Lunedì 8 dicembre si terrà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Ormai siamo abituati ad aspettarci di tutto, tra baci, lacrime, litigi, abbandoni e chi più ne ha più ne metta ma, stando agli ultimi rumours mediatici, stavolta potrebbe esserci un vero e proprio colpo si scena: si vocifera, infatti, che l’attore spagnolo Jonás Berami potrebbe arrivare a scegliere la propria compagna di vita.

Anticipazioni UeD: Jonás, tra Rama e Noemi

Sin da subito abbiamo visto il tronista molto preso dalla corteggiatrice Rama Lila Giustini, che si è presentata come la ragazza dalla porta accanto, dall’infanzia difficile e con tanta voglia di innamorarsi. Jonás in più occasioni ha mostrato un grande senso di protezione nei riguardi della giovane, difendendola anche dagli attacchi del pubblico che l’ha accusata di fare buon viso a cattivo gioco a causa di alcune scelte discutibili fatte in passato. Ad un certo punto, però, Berami ha cominciato a riorientare le proprie decisioni, trovandosi di fronte una corteggiatrice che gli dichiara amore e poi ritratta, che arriva in esterna e si addormenta, salvo poi passare le serate in discoteca, e che fa commenti tra l’ambiguo e lo strafottente. Contestualmente, si è presentata in trasmissione una nuova ragazza, Noemi Piarulli, che, al contrario, è riuscita ad ottenere la fiducia del 31enne grazie ai propri modi più diretti e alla semplicità che la contraddistingue. A questo punto, se scelta dovrà essere, quale direzione seguirà il cuore del bel segretino?

Anticipazioni UeD: Intanto gli altri tronisti…

Nel frattempo, non c’è pace nemmeno per i colleghi di trono di Jonás: se Teresa Cilia sembra sempre più divisa tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, che rappresentano un po’il diavolo e l’acqua santa, Andrea Cerioli rischia di perdere definitivamente Sharon Bergonzi, che a lungo è stata vista come la sua unica possibile scelta; il bolognese andrà a riprendersela o il sentimento che li lega si rivelerà solo un fuoco di paglia?

Anticipazioni UeD: Matrimonio in arrivo per il Pulciari!

E mentre le situazioni dei tronisti attuali sono ancora in bilico, una splendida notizia arriva da una coppia “storica” del programma: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo un fidanzamento di poco più di 9 mesi, hanno annunciato ufficialmente di essere in procinto di convolare a giuste nozze; un’ottima notizia per tutti i fans, che li hanno amati e sostenuti sin dall’inizio del loro percorso. Auguri ai Pulciari, dunque, per questa splendida novità!

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui!