Gossip

Gianni Sperti, risposta a Paola Barale: “Inutile parlare di lei”

Gianni Sperti svela i personaggi più amati di Uomini e Donne e parla nuovamente di Paola Barale

Gianni Sperti a ruota libera. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Ufficiale lo storico opinionista si è espresso su diversi protagonisti del Trono Over, tra cui Ida Platano, Sossio Aruta e Giorgio Manetti.

Ma non finisce qui, infatti è tornato a spendere parole sull’ex moglie Paola Barale, che di recente ospite a Live – Non è la d’Urso ha messo una grossa X sopra di lui e Raz Degan. A Barbarella li definì nel dimenticatoio, avendole arrecato dolore. Sul dating show Gianni Sperti ha raccontato di essersi particolarmente interessato a parecchie dame e parecchi cavalieri.

Hanno lasciato un segno nella sua memoria, tuttavia un personaggio ha spiccato sopra tutti, una donna insieme alla quale ha sofferto e che le ha trasmesso pienamente l’amore provato: Ida Platano. La considera una donna genuina e il suo trasporto emotivo per Riccardo l’ha appassionato fin dal primo giorno.

Sossio Aruta imprevedibile

Dopodiché il discorso verte su Aruta, il cavaliere che Gianni ha maggiormente faticato a prevede nelle mosse. Il più pazzo e imprevedibile è il Re Leone, che ha coronato il percorso d’amore intrapreso con la nascita della figlia Bianca.

Al contrario, Gianni Sperti non ama granché esprimersi sulle persone capaci di deluderlo, perché vorrebbe evitare di prestare loro importanza. In generale coloro che hanno usato la trasmissione per secondi fini, tentando di ingannare loro in studio e i telespettatori. Ma la peggiore rivelazione è stato secondo lui Giorgio Manetti, lo spasimante di Gemma Galgani.

Gianni Sperti: il ricordo di Paola Barale

In chiusura il ballerino, circa le ultime parole proferite da Paola Barale sul loro matrimonio e sul ‘dimenticatoio’, ha spiegato di ritenere superfluo soffermarsi sulla showgirl, della quale conserva un ricordo positivo. La sua vita è proseguita e pure quella di Paola.

Oggi è felice e sereno, al vecchio amore augura la stessa felicità, sebbene non abbia pressoché più senso soffermarsi sulla love story: il pubblico giovane non sa nemmeno di cosa stiano parlando. Forse un po’ troppo umile il buon Gianni, che a differenza della Parola non pare portare rancore e, anzi, augura le migliori fortune.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago