Vi state chiedendo cosa regalare ad un motociclista per Natale e siete alla ricerca di qualche idea originale per non ricadere nel banale?

Probabilmente, essendo dei bikers e frequentando bikers avrete già qualche idea riguardo cosa regalare al vostro amico o amica o fidanzato, ma sono sicura che a qualcuna di queste idee non avevate pensato!

  • CRAVATTA PERSONALIZZATA: Stampate su una cravatta dal colore neutro una foto del vostro amico o fidanzato, magari scegliendo un’immagine che lo ritragga in una bella curva o anche solo una riproduzione del suo gioiellino!
  • JOYPAD PERSONALIZZATO: Se il destinatario del regalo è un appassionato di videogiochi, personalizzate un bel joypad con un’immagine simpatica o che abbia a che vedere con il mondo delle due ruote, vedrete quanto si sentirà gasato!
  • ASCIUGAMANI PERSONALIZZATO: Prendete un telo bianco da mare o un asciugamani da casa e fateci stampare sopra una foto simpatica che ritragga il destinatario, in modo che si senta fiero della sua passione anche mentre dedica del tempo al proprio corpo, alla toilette…!!!
  • BORSA PERSONALIZZATA: Se la destinataria è una donna, optate per una bella borsa capiente di stoffa o di tela e fatela personalizzare con una bella foto…di lei sulla moto, un’immagine di gruppo o con una frase scherzosa che riguardi la sua passione o perché no…una tua foto sexy in sella alla moto!
  • FELPA O T-SHIRT PERSONALIZZATA: Idea carinissima sia per lui che per lei. Per lui potete optare su una felpa o una t-shirt, per lei magari una bella canottiera bianca, dove stampare una vostra foto in sella alla vostra due ruote!
  • PILE O COPERTINA PERSONALIZZATA: Fate personalizzare una bella copertina, per fare sentire il vostro amico o il vostro fidanzato/marito un biker spericolato anche quando è comodamente seduto sul divano a guardare la tv!
  • SET DI LENZUOLA PERSONALIZZATE: Ideale per portare la frenesia e l’adrenalina delle due ruote anche in camera da letto!
  • GIGANTOGRAFIA DI UNO SCATTO SPECIALE: Se il o la destinatario/a del regalo ha appena preso casa, questa è un’ottima idea per appendere già alle pareti la sua più grande passione!

Spero di avervi dato qualche idea originale e che abbiate le idee un pò più chiare su cosa regalare ad un motociclista per Natale…o ad una motociclista! 😀

Buone feste bikers!

PandaNews