Categories: Spettacolo

Georgina Rodriguez: “Volevo fare la ballerina, ma poi il mio corpo…”

Georgina Rodriguez: al Festival di Sanremo 2020 mostrerà chi è davvero

Il 4 febbraio è dietro l’angolo. Martedì si accenderanno ufficialmente i riflettori sul teatro Ariston per la settantesima edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai Uno e diretto da Amadeus. Vicino il conduttore ravennate avrà anche lei, Georgina Rodriguez.

La signora Ronaldo, in un’intervista concessa al settimanale Grazia, ha rivelato le proprie aspettative nei confronti della prossima esperienza e perché ha accettato la proposta recapitatale. È una persona nota, ma Georgina intende mostrarsi per chi è davvero, farsi scoprire dalle persone e non c’è occasione migliore della kermesse.

Per lei costituisce motivo di piacere e orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili. Anche se i figli hanno la priorità, rimane comunque una donna, desidera lavorare ed essere indipendente. Non deve trascurare la sa sfera professionale e le piace lavorare in ambito artistico.

Debole per la musica e la cultura

Nel corso dell’intervista Georgina Rodriguez ha raccontato al magazine di avere un debole particolare per la musica e la cultura italiana. Mamma le faceva sempre ascoltare Laura Pausini. Pure Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti hanno fatto parte della formazione musicale. Chissà dunque quanto sarà emozionato nell’incontrare il cantautore di Latina! Come sicuramente saprete, l’interprete di Sere Nere e Perdono sarà ospite fisso a Sanremo 2020.

Ad ammaliare la Rodriguez è la cultura italiana. Sanremo gode di grande popolarità in Spagna, suo paese natio, ed è uno degli eventi più incantevoli del mondo. L’anno scorso ha gradito parecchio la canzone vincitrice, Soldi di Mahmood.

Georgina Rodriguez: il sogno di diventare ballerina

Dopo aver lungamente seguito lezioni di danza classica, lei e la sorella sognavano di trasferirsi a Madrid a studiare e a lavorare. E così è stato. Ha smesso perché è una disciplina costosa, che impone tempo e denaro. I genitori hanno fatto parecchi sacrifici per loro.

Fin da piccola Georgina Rodriguez era una figlia responsabile e, a un certo punto, ha sentito la necessità di contribuire in casa. Così ha cominciato a impartire lezioni di danza ad alcune bambine per pagarsi il corso.

Nel frattempo il suo corpo è mutato ed ha capito che una ballerina professionista non lo sarebbe mai diventata. Fu allora che decise di perseguire altri obiettivi, da imprenditrice e nello spettacolo. Quale miglior occasione per fare breccia nel cuore degli italiani se non Sanremo?

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago