Gossip

Alessandra Amoroso, quei brutti pettegolezzi erano veri: la cantante ora confessa tutto

I pettegolezzi sulla storia d’amore di Alessandra Amoroso erano fondati, la cantante si è lasciata con il fidanzato Stefano Settepani

Le voci sulla fine della storia d’amore fra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani negli ultimi giorni si sono fatti più insistenti. A dare la notizia della crisi della coppia era stato il settimanale Chi, che con un articolo aveva lanciato l’indiscrezione.

Legati da tempo, i due hanno convissuto a Roma, però era chiaro che stava accadendo qualcosa e che si stavano allontanando. Secondo quanto pubblicato dalla rivista di Alfonso Signorini la crisi sarebbe stata causata dagli impegni di Settepani.

A questi impegni si è contrapposto il desiderio di Alessandra di formare una famiglia. Probabilmente questa richiesta ha spaventato Stefano, produttore musicale, e non ha avuto il coraggio di prendersi delle responsabilità. Forse il motivo sta nel fatto che ha due bambine e un matrimonio alle spalle finito, tuttavia per la Amoroso non sembra un motivo valido.

Alessandra Amoroso conferma la fine della sua relazione

La cantante, apprezzatissima dai fan, quando è saltata fuori la notizia non ha voluto rispondere, e neanche Stefano lo ha fatto. Il gossip però non si è placato e si sono fatte insistenti le voci sul loro allontanamento. E pensare che si parlava di matrimonio fra i due, almeno fino a qualche giorno fa.

Le voci però non erano infondate e finalmente la Amoroso ha deciso di confermarle. Alessandra ha quindi deciso di rispondere e nelle Storie di Instagram ha postato un messaggio rivolto ai suoi fan.

Nel messaggio annuncia la fine della sua storia d’amore con Stefano Settepani, ma non rivela i motivi della rottura. Ha semplicemente detto che non era il caso di parlarne sui social, non è affatto obbligata a farlo.

La Amoroso non rivela i motivi della rottura con Settepani

Nel messaggio postato sul social la Amoroso ha dunque rivelato ai fan che lei e Settepani non stanno più insieme da un mese. I motivi, come detto prima, sono ancora sconosciuti, ma tutti pensano che sia stato perché Stefano abbia avuto dei dubbi sui desideri della Amoroso.

Alessandra da tempo aveva voglia di creare una famiglia, ma non ha avuto riscontro dei suoi desideri in Settepani. Tuttavia, non per questo è meno entusiasta della vita e di cosa ha ottenuto. Nel messaggio infatti lo ha ribadito e ha detto che la vita è troppo preziosa per non amarla, nonostante le storie d’amore finiscano!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago