Gossip

Selena Gomez: “Sono stata vittima degli abusi di Justin Bieber”

Selena Gomez crede di essere stata emotivamente vittima di Justin Bieber

Selena Gomez non rimpiange i tempi della relazione con il suo storico ex, Justin Bieber. Le due pop star hanno avuto una storia durata molti anni, seguita da adolescenti scatenati, sempre assettati di ricevere nuovi pettegolezzi. Ma l’idillio è terminato ed entrambi hanno preso strade separate. Mentre l’interprete di Yummy è oggi unito in matrimonio ad Hailey Baldwin, Selena Gomez è single.

Nonostante i due conducano esistenza differenti, nell’immaginario collettivo restano comunque sempre legati. Per tale motivo, nel corso di un’intervista rilasciata al Nation Public Radio, alla cantante è stato chiesto di parlare del collega. Imbeccata dalla giornalista, l’intervistata ha accusato Justin di aver abusato emotivamente di lei.

Gli abusi subiti

È consapevole Selena Gomez che debba tirare fuori il nome. Non è stata la fase più delicata per lei perché in essoaha trovato forza. Calarsi mentalmente nella parte della vittima è complicato, non è irrispettosa nel raccontarlo: si sente vittima di abusi emotivi. Ha vissuto qualcosa di fantastico e non lo rinnegherà mai. Tuttavia, deve pure ammettere le difficoltà affrontate ed è contenta che sia finita.

L’intervista è proseguita e Selena ha concluso il proprio discorso su Bieber. Crede fosse il modo migliore per esprimerlo. Intende dire è finita, lo rispetta e adesso si trova in un nuovo capitolo.

Selena Gomez volta pagina

Ha dovuto trovare il modo di comprendere la situazione da adulta, acquisire consapevolezza delle decisioni prese. Ciononostante non intende spendere il resto della sua esistenza a discuterne. È veramente fiera di sentirsi più forte che mai e di essere uscita da tutto quanto con la maggiore grazia possibile.

Che la rottura si fosse rivelata dolorosa pareva assodato. I tabloid americani ci hanno marciato molto sopra, tanto da paventare una lite in atto tra l’artista canadese e Taylor Swift, grande amica della Gomez.

I fan di Justin hanno comunque avanzato perplessità, andati contro Selena. Come si è soliti ripetere in queste circostanze solo le parti direttamente coinvolte in causa conoscono il reale svolgersi dei fatti, certamente la love story appartiene al passato ed ambedue non perdono occasione di dichiararlo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago