Gossip

Antonella Mosetti: una confessione mai fatta “Lo sono da tre anni”

Arriva una confessione inedita da Antonella Mosetti,la showgirl è single da più tre anni ed è felicissima!

Splendida e sempre in forma perfetta, la bellissima showgirl Antonella Mosetti si è raccontata in un’intervista rilasciata a ‘Gossip.it’. La Mosetti ha parlato della sua vita privata, dei suoi amori passati e del suo presente. Ha rivelato anche un dettaglio di cui non aveva mai parlato prima.

Di cosa si tratta? La bella e sensualissima Antonella è single da più di tre anni, ed è molto felice di esserlo! Una confessione inedita, quella della Mosetti, che spiazza tutti e che sembra quasi impossibile.

La showgirl ha detto che non pretende di trovare l’uomo giusto, probabilmente lo aveva già trovato, però lo ha lasciato. Adesso sta bene da sola, è serena e non vuole che nulla sconvolga la sua quotidianità.

La Mosetti parla del suo futuro lavorativo

Nel corso dell’intervista la Mosetti ha parlato di lavoro e di cosa le piacerebbe fare in tv. Adora ad esempio Le Iene, un programma che da sempre segue, ma ha anche aggiunto che le piacerebbe fare Sanremo. Ogni anno il suo nome è stato tra quelli papabili, ma non ha mai avuto la spinta giusta per essere scelta.

Ha anche parlato delle polemiche su Amadeus, e ha detto di non essere d’accordo. Secondo lei le sue parole sono state fraintese e il conduttore voleva dire soltanto che vicino ad un grande uomo ci vuole una grande donna. Ogni tanto la grande donna deve essere anche una donna che appare anche senza apparire.

Antonella Mosetti per il momento sta bene da single

La Mosetti ha voluto sottolineare nell’intervista che lei è una persona normale, che tiene i piedi per terra. Per lei fare questo lavoro è un grande regalo, ma tuttavia non c’è nulla di certo, quindi quando arrivano le occasioni bisogna prenderle.

La sua speranza, tuttavia, è quella di continuare a stare bene e in salute, e di avere la famiglia unita. Nei suoi desideri c’è anche la serenità della figlia, Asia Nuccetelli, avuta con Alex Nuccetelli. Purtroppo i suoi amori non sono durati, da Alex Montano a Davide Lippi, da Stefano Bettarini a Gennaro Salerno.

Le storie su cui aveva creduto di poter costruire un futuro si sono rivelate fragili, ma non ha rimpianti. Adesso vuole godersi in suo status di single e stare bene, poi si vedrà.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago