Spettacolo

Flavio Insinna e quel dono speciale su Fabrizio Frizzi: commozione a L’Eredità [FOTO]

Flavio Insinna è il tentennamento sul condurre o no L’Eredità

Tra un paio di mesi saranno trascorsi due anni dalla prematura e tragica morte di Fabrizio Frizzi. Infatti, nel marzo del 2018 il conduttore romano è venuto a mancare a causa di un’emorragia cerebrale. Dopo un breve sostituzione di Carlo Conti, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di affidare il game show L’Eredità a Flavio Insinna.

Quest’ultimo inizialmente era indeciso nella Cetraro Ono visto il suo forte legame con l’ex di Rita Dalla Chiesa. Ma poi parlando prima con Conti e poi con la vedova Carlotta Mantovan, decise di iniziare questa nuova avventura televisiva.

Il regalo a Flavio Insinna che gli ricorda Fabrizio Frizzi

Qualche settimana fa Flavio Insinna ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi sul suo seguitissimo account Instagram. In che modo? L’attore romano e conduttore de L’Eredità pubblicando uno scatto di un dono molto speciale appena ricevuto. Si tratta di un pupazzetto che raffigura Woody, il cowboy giocattolo protagonista del cartone animato Toy Story.

Ma quello che ha fatto commuovere tutti i follower è la dedica che l’artista ha scritto nel ricordo del compianto marito di Carlotta Mantovan e padre della piccola Stella. “Chi mi ha fatto questo regalo sa cosa ho nel cuore. Grazie”: sono queste le parole di Insinna sul social network. (Continua dopo il post)

Nuovo record stagionale in termini d’ascolti del quiz tv L’Eredità

Qualche ora fa, attraverso Il suo profilo Instagram, Flavio Insinna ha fatto un altro annuncio che riguarda L’Eredità, il fame show del preserale di Rai Uno che conduce da un paio di stagioni. L’attore romano ha scritto che nella puntata andata in onda giovedì si è raggiunti un ennesimo record.

La parte finale El gioco, ovvero La Ghigliottina, i telespettatori da casa erano oltre 5,5 milioni e quasi il 30% di share. Un risultato ottimo che aumenta ancora di più la distanza col programma concorrente  Infatti, nonostante Avanti un altro! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti fa ottimi ascolti non riesce a raggiungerlo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago