Categories: Spettacolo

Rita Rusic è la nuova eliminata del Grande Fratello VIP

Rita Rusic, una delle donne alfa della quarta edizione del Grande Fratello VIP, è stata eliminata dalla casa. Durante l’ottava puntata, andata in onda ieri sera, la donna ha perso il confronto al televoto con Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. Una volta accomodatasi sullo sgabello al centro dello studio, la Rusic non si è risparmiata raccontando emozioni e conflitti all’interno del reality.

Rita Rusic al televoto, un’amara sorpresa

Nella settima puntata, andata in onda appena pochi giorni fa, Rita Rusic aveva scoperto di essere stata nominata. Nomination che non le è andata molto giù specie per il fatto che ad organizzarla sarebbe stata, secondo la donna, Adriana Volpe.

I giorni al televoto non sono stati semplici per la Rusic che, comunque, ha continuato a vivere la propria esperienza nella casa con la stessa combattività che l’ha sempre contraddistinta. Al televoto insieme a lei, lo ricordiamo, si sono ritrovati due figure maschili altrettanto forti all’interno della casa del GF VIP. Stiamo parlando di Patrick Ray Pugliese e di Andrea Montovoli.

Il risultato del televoto direttamente in studio

A pochi secondi dalla chiusura del televoto, Alfonso Signorini annuncia ai tre nominati chi, tra loro, è il primo ad essere salvo. Si tratterà di Patrick che, a quanto pare, è stato il più votato tra i tre candidati all’uscita. Ricordiamo, infatti, che veniva chiesto al pubblico di votare chi salvare.

Il verdetto tra Rita Rusic è Andrea Montovoli, invece, arriverà in studio. È per questo che i due concorrenti salutano gli amici in casa ed escono entrambi dalla casa. In un’atmosfera di grande attesa arriva la “sentenza definitiva”: ad essere eliminata è Rita Rusic. La donna rimane in studio mentre Montovoli rientra in casa accolto da una Fernanda felicissima per la sua non eliminazione. A piangere per la Rusic, invece, ci sono Clizia e Licia.

Sincere le risposte di Rita Rusic ad Alfonso Signorini sulla sua esperienza al GF VIP, “È stata un’esperienza unica, più complessa di quanto possa sembrare: ti isoli dal mondo ma non ti manca ciò che ti viene tolto. È come vivere in una bolla di sapone”.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago