Il fratello della cantante pop Nicki Minaj è stato arrestato per abusi sessuali su una bambina

Nicki Minaj
Nicki Minaj

Jelani Maraj, fratello di Nicki Minaj, è stato condannato a 25 anni di carcere per abusi sessuali sulla figliastra

Il fratello della cantante pop Nicki Minaj, Jelani Maraj, dovrà scontare 25 anni di carcere per aver abusato sessualmente della figliastra. Gli stupri sulla bambina sono avvenuti nel 2015, quando il fratello della popstar ha ripetutamente abusato della 11enne.

Quello stesso anno la piccola lo ha accusato e ha portato le testimonianze che hanno provato le violenze subite. La sentenza è stata pronunciata lunedì 27 gennaio e la notizia della condanna di Maraj è stata data dal sito Radar.Online.

La vicenda giudiziaria ha avuto inizio nel 2015, anno in cui sono accaduti i fatti di violenza sessuale, ma la condanna è stata data solo ora. A dare la sentenza è stato il giudice Robert McDonald, che ha dato la massima pena, ovvero 25 anni, per il reato di stupro.

Jelani Maraj ha abusato ripetutamente della figliastra

Le accuse nei confronti di Maraj sono state avanzate nel 2015 ed è stata proprio la vittima a denunciarlo. L’adolescente ha raccontato che Maraj ha abusato ripetutamente di lei, un’adolescente di appena 11 anni. La piccola ha anche raccontato nei dettagli quanto avveniva e i termini con i quali Maraj la chiamava. Le diceva infatti che era la sua bambolina.

Dopo le accuse Maraj era stato arrestato, ma poi era tornato libero grazie al pagamento di una cauzione di ben 100 mila dollari. La 11enne aveva parlato nelle sue testimonianze di un rapporto malsano e di come lui fosse ossessionato da lei. La piccola era apparsa visibilmente provata da quella brutta esperienza.

Nicki Minaj e la sua storia familiare complicata

Ancora una volta Nicki Minaj viene travolta da vicende familiari abbastanza gravi e complicate. Originaria di Trinidad e Tobago, la popstar non ha avuto una vita facile e la sua famiglia le ha portato tanti drammi.

Robert Maraj, padre della cantante, era un violento ed era anche alcolizzato. La sua violenza era tale che una volta incendiò anche la loro casa. Un altro fatto tragico nella vita di Nicki è stata l’uccisione del cugino Nicholas Telemaque avvenuta nel 2011.

Il giovane è stato ucciso vicino alla sua casa di Brooklyn. Di questa vicenda tragica Nicki Minaj ha anche parlato nei suoi brani “Champion” e “All Things Go”, ispirati a questo fatto. La popstar ha anche confessato che da adolescente è rimasta incinta e ha abortito. L’esperienza l’ha segnata per tutta la vita.