Elodie, Marracash che fine hai fatto? A Sanremo da sola: crisi e lontananza

Elodie e Marracash sono stati i veri protagonisti dell’estate 2019, non solo per il loro singolo Margarita, brano in cui hanno collaborato e scalato le vette delle classifiche, ma anche per aver ufficializzato una storia d’amore che ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Elodie senza Marracash, cosa sta succedendo?

I follower più attenti e curiosi non hanno potuto fare a meno di notare che la coppia, almeno sui social, è decisamente “lontana”. I due non postano una foto insieme da tantissimo tempo e sulle rispettive bacheche non c’è traccia di un segnale che li colleghi. Cosa sarà successo? Intanto i rumors su una presunta rottura impazzano, ma al momento il gossip non è stato confermato o smentito dai diretti interessati.

Elodie pronta per Sanremo

Intanto continua l’ascesa dell’ex concorrente di Amici. La bellissima ex modella è pronta a salire sul palco dell’Ariston e a concorrere alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, dove si esibirà con il brano “Andromedra”.

Il rapporto con la madre Claudia Marthe

La 30enne non ha mai nascosto di aver avuto un rapporto non proprio sereno con la sua famiglia, ed in particolar modo con sua madre. Legame che è riuscita a recuperare nel corso del tempo. In queste ore, l’artista ha voluto fare una bellissima dichiarazione d’amore a sua mamma, postando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in sua compagnia.

A corredo dello scatto una emozionante didascalia. Le due donne si somigliano molto e sono tanto simili: stessi tratti, uguale taglio di capelli, stessi occhi intensi. La madre di Elodie si chiama Claudia Marthe, è di origine francese e lavora come pittrice e si occupa di arte. Recentemente ha dovuto fare i conti con una malattia. Un percorso duro che, come raccontato da Elodie le ha fatte ritrovare e che per fortuna si è risolto al meglio.

Al Festival per la seconda volta

E’ la seconda volta che Elodie sale sul palco dell’Ariston nella categoria “big”. Gli appassionati ricordano infatti la sua impeccabile ed intensa interpretazione del brano “Tutta Colpa Mia”, con il quale ha gareggiato a Sanremo nel 2017. Un’emozione intensa per lei, che ha iniziato la sua carriera tra i banchi di Amici, la scuola più famosa di Italia.

Pur non riuscendo a vincere l’edizione 2016, ricordiamo che ha trionfato Sergio, è stata considerata la vera e propria vincitrice morale. Elodie si sta sempre più imponendo nel panorama musicale italiano, segno che dai talent, spesso volte sottovalutati, nascono veri e propri talenti.