Gossip

Melissa Satta, cuore spezzato: “Non sempre le cose vanno come sperato”

Melissa Satta esprime delusione sui social per il trasferimento del compagno Kevin Prince Boateng in Turchia

Il destino sembra aver messo nel mirino Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Uscita da un momento molto delicato della storia, la coppia dava come sensazione di aver finalmente ristabilito l’equilibrio.

L’approdo dell’attaccante ghanese alla Fiorentina agevolava – nei fatti – il riavvicinamento. Tuttavia, complice un rendimento al di sotto delle attese, Kevin farà nuovamente le valige.

Dopo appena sei mesi il compagno di Melissa Satta lascia i viola per accasarsi, con la formula del prestito, in Turchia, al Besiktas. Su decisione del patron Rocco Commisso cambia aria, in un campionato dove non aveva mai giocato prima.

Non sempre ottieni quello che vuoi

Chissà, magari il buon rendimento nel Paese dei balcani convincerà la dirigenza a concedergli una seconda opportunità. Il presente però lascia poco sorridere. Hanno lottato duramente i due affinché superassero gli ostacoli e ora, finalmente prese le misure, il ménage familiare verrà stravolto.

Lo sa assolutamente Melissa Satta, che ha affidato il suo pensiero ai social network. Nel corso delle ultime ore, l’ex velina mora ha pubblicato via Instagram Stories un messaggio prolisso per raccontare il particolarmente momento attraversato. Non sempre – spiega ai follower – le cose vanno come sperato.

Ma bisogna trovare il coraggio di essere realisti e assumere delle scelte. Spesso è inutile scaricare le responsabilità o puntare il dito. Se sei un professionista, e assolvi il tuo dovere, potrai sempre camminare fiero.

Melissa Satta: i rischi della lontananza

La mamma del piccolo Maddox ha elogiato il coraggio della dolce metà di volare in Turchia, attirato da un’altra avventura. Allo stesso tempo, però, conosce i rischi: fisicamente distanti, la crisi è un pericolo concreto. Sedersi e aspettare è semplice, alzarsi o proseguire no. Sotto dunque, anche perché le cose semplici non le sono mai piaciute.

Invece di comportarsi da separato in casa nello spogliatoio toscano, Boateng cercherà di imporsi altrove. I tifosi del Besiktas nutrono grandi speranze e lui, spinto da temperamento guerriero, vorrà diventare presto il loro idolo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago