Anticipazioni UeD 8/12: Il ritorno di Sharon, l’allontanamento tra Jonas e Noemi e l’eterna lite tra Teresa e Salvatore

Oggi si è registrata una nuova puntata del trono classico, densa, come al solito, di colpi di scena, in primis il ritorno in trasmissione di Sharon Bergonzi, decisa ormai al tutto per tutto pur di riuscire a conquistare il suo Andrea Cerioli.

Ma vediamo più nel dettaglio tutto ciò che è successo.

Anticipazioni UeD 8/12: Teresa e Salvo, l’amore non è bello se non è litigarello?

Teresa Cilia continua a baciare Fabio Colloricchio e sta cercando di recuperare il rapporto con Vincenzo Lucignano ma, come di consueto, a tenere maggiormente banco è il suo percorso con Salvatore Di Carlo. Se il fare del siciliano ha fatto sorgere ad alcuni il dubbio di un non reale interesse nei riguardi della tronista, il ragazzo continua a ribadire di essere preso ma anche di non riuscire a tollerare che l’oggetto dei suoi desideri si lasci andare ad affettuosità con i rivali. Salvo, poi, ha affermato che rimarrà ma che, in caso di scelta, la sua risposta sarà no: promessa che verrà mantenuta o semplice provocazione?

Anticipazioni UeD 8/12: Jonas si allontana da Noemi

L’arrivo della nuova pretendente Giulia ha allontanato Jonás Berami da Noemi Piarulli: l’attore spagnolo, infatti, non ha gradito la reazione gelosa della corteggiatrice e, pur non avendola eliminata, sembra che i loro rapporti si siano raffreddati. In compenso, le cose hanno ripreso quota con Rama Lila Giustini, tra baci, prove di convivenza e occhi che brillano: a questo punto, la scelta sembra quasi imminente; ci sarà qualche colpo di scena?

Anticipazioni UeD 8/12: Andrea ritrova Sharon ma…

E chiudiamo con Andrea Cerioli, che ha affrontato il ritorno in studio di Sharon Bergonzi. Il bolognese, pur avendo apprezzato il rientro della corteggiatrice, si è dimostrato molto perplesso, probabilmente a causa dei lati della ragazza che continuano a non convincerlo. Per quanto riguarda le altre giovani, se con Valentina Rapisarda i freni continuano a non cadere ed è quasi sempre lei ad avvicinarsi al tronista, con Valeria la passione è in procinto di scoppiare, come dimostra il bacio avvenuto nell’ultima esterna tra i due: si tratterà di un fuoco di paglia o la nuova arrivata riuscirà davvero a portarsi a casa il buon Cerio? Per saperlo, non ci resta che aspettare.