“Ci fai del male…”: Belen Rodriguez semi nuda in camerino, c’è solo l’intimo, la reazione di Stefano De Martino [VIDEO]

Stefano de Martino e Belen Rodriguez
Stefano de Martino e Belen Rodriguez

La vacanza parigina di Stefano De Martino e Belen Rodriguez rovinata da una notizia negativa

Dopo aver ritrovato la serenità, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di ricompattare la famiglia che si era divisa quattro anni prima. La scorsa settimana la coppia insieme al piccolo Santiago hanno allietato i follower con delle foto e video realizzati direttamente dalla Francia.

Ebbene sì, la soubrette e il ballerino hanno trascorso il week-end a Disneyland Paris. Ma a rovinare il clima festoso ci hanno pensato le notizie poco positive arrivate direttamente dall’Italia. Infatti qualche giorno fa il napoletano e l’argentina sono stati citati in giudizio a causa di una presunta aggressione contro due fotografi. Il fatto sarebbe accaduto un po’ di anni fa durante una vacanza a Ponza. Con molta probabilità i due conduttori dovranno affrontare il Tribunale.

La soubrette argentina in intimo su Instagram

Mentre si trovavano in vacanza in Francia il figlio Santiago ha chiesto alla madre di trasferirsi definitivamente a Parigi. U’idea che non è dispiaciuta affatto a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nelle romantica città la modella sarebbe meno conosciuta, quindi potrebbe vivere più tranquillamente senza essere perseguitata costantemente dai paparazzi.

Intanto la bella argentina continua ad ammaliare il suoi numerosi follower, circa nove milioni, con delle iniziative davvero entusiasmanti. La madre di Santiago si è fatta vedere in lingerie, ovvero solo con un top cortissimo e uno slip nero. Una clip che dura meno di una frazione di secondo ma che ha mandato in visibilio il popolo del web.

La reazione dei follower e di Stefano De Martino

Dopo essere rimasti sconvolti, ovviamente in senso positivo, i milioni di follower di Belen Rodriguez sono corsi sotto il post per lasciare un likes e commentare le prodezze della loro beniamina.

Tra le varie iterazioni, una in particolare spicca perché è partita da una persona che conosciamo benissimo: Stefano De Martino. Ebbene sì, il compagno di vita della soubrette argentina ha apprezzato moltissimo il mini filmato realizzato dalla sua dolce metà. Ecco il video in questione:

View this post on Instagram

GLITCH #B

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on