Spettacolo

Accuse choc a Paola Caruso, una guerra senza fine

Lite nel salotto di Domenica Live

Durante un pomeriggio televisivo si accaniscono già qualche giorno fa Paola Caruso e Floriana Secondi. L’ex gieffina dichiara di avere tanto da dire sulla ex Bonas. Si tratta di cose molto gravi e delicate, ci sono scontri in studio e il litigio continua poi sui social.

Nella puntata di domenica 2 febbraio le due donne sono ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live insieme ai rispettivi ex. Paola è accanto a Daniele Pompili e Floriana accanto a Moreno Merlo.

Floriana attacca Paola con un audio che testimonierebbe che la ragazza ha una relazione con un certo Cristian. Questa relazione sarebbe in contemporanea alla storia d’amore con Francesco Caserta, padre di suo figlio.

Barbara minaccia di spegnere i microfoni

Paola Caruso non accetta questa accusa e minaccia a sua volta Floriana. Le risponde che mentre stava con Daniele Pompili si teneva a casa Simone, il fidanzato dell’onorevole Pezzopane. La showgirl dice a Floriana che può offenderla pure, ma non deve menzionare il figlio.

L’ex gieffina continua a dire che Paola è violenta e aggressiva, soprattutto con sua madre, e anche in occasioni pubbliche come il battesimo del bambino. Floriana Secondi parla di Paola come una figlia per niente amorevole perché sgrida la mamma e gliene dice di tutti i colori.

In studio ci sono i video di cui parla Floriana. Moreno Merlo rinfaccia a Paola di essere una bugiarda cronica della televisione italiana, una donna che campa di bugie. Aggiunge poi che la showgirl prenda il giro il pubblico e ci guadagna anche. Floriana dice a gran voce che ormai ha un compagno da cinque anni che ama perdutamente.

Una guerra senza fine

Floriana dice che ormai sono 17 anni che è presente sugli schermi televisivi e ormai ha una credibilità. L’ex gieffina precisa anche che ha un lavoro, ha tre locali. Respinge tutte le accuse che le fa Daniele Pompili aggiungendo anche che lui è un arrivista. La Secondi conclude dicendo che non gli darebbe neanche il suo cane da portare a spasso.

Emilia Esposito

Impiegata nella vita e amante dell’arte, cinema e teatro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago