Jennifer Lopez la figlia di 11 anni le ruba la scena: (VIDEO)

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez al Super Bowl incanta il pubblico insieme a Shakira: ma è sua figlia Emme la vera star della serata

Jennifer Lopez e Shakira in un’esibizione al Super Bowl sono più che atomiche. Gli spettacoli di chiusura e quello di apertura sono tra i momenti più attesi dal pubblico americano. Le due popstar Latine hanno regalato intrattenimento da serie. A e momenti di musica davvero da brividi.

La cantante colombiana Shakira, 43enne, ha fatto una performance davvero indimenticabile, mentre invece Jennifer Lopez, a 50 anni compiuti lo scorso anno, di origini portoricane, ha voluto chiudere con il suo remix di canzoni più famose.

All’interno, c’erano tante coreografie, energia da paura e costumi scintillanti. Lo spettacolo all’ Hard Rock Stadium di Miami è stato apprezzato dal pubblico di tutto il mondo. Infatti, il video dell’esibizione è diventato virale.

Jennifer Lopez e sua figlia Emme insieme sul palco

La performance all’Hard Rock Stadium di Miami  per le due popstar, è stata avvincente. L’intero spettacolo è stato dedicato a Kobe Bryant deceduto qualche giorno fa in un tragico incidente insieme a sua figlia, Gianna. La rivelazione, però, di questa esibizione è stata la figlia di Jennifer Lopez ovvero Emme.

A soli 11 anni, ha ballato insieme a sua madre e quindi è riuscita ad avere un debutto ufficiale dopo che già in passato aveva dimostrato di avere delle ottime doti canore e ballerine.

La bella undicenne, ha intonato il brano di Bruce Springsteen “Born in the USA”, mentre Jennifer Lopez entrava nel sul palcoscenico con un mantello a stelle e strisce. All’interno, però vi erano i colori della bandiera portoricana.

Il debutto di Emme

Già da molto prima che iniziasse il Super Bowl si era parlato ampiamente della possibilità che la figlia Emme facesse il suo esordio all’interno della manifestazione. Quando è comparsa finalmente, nessuno si aspettava tale talento.

La bellissima ragazzina, praticamente il ritratto di sua madre, ha un’energia davvero unica. Emme è nata dal matrimonio della star Latina con Marc Anthony, cantante ed attore. Ha un fratello gemello che Max èe già in passato si era esibita con sua madre. Infatti, nell’esordio del tour mondiale di Jennifer Lopez aveva duettato con la mamma in Limitless.

Ora il Super Bowl, è stato per lei un trampolino di lancio. Anche Kim Kardashian ha scritto quanto sia stata brava. Anche altri esperti del mondo dello spettacolo hanno apprezzato tantissimo Emme e il duetto con la madre che l’ha lanciata oramai, in maniera ufficiale nel mondo della musica e dello spettacolo.