Spettacolo

Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto oggi 62 anni, il gesto di Carlotta Mantovan fa discutere

Oggi Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 62 anni

Sono trascorsi quasi due anni da quando Fabrizio Frizzi ci ha lasciato e il ricordo della sua morte è ancora vivo. Il conduttore de L’Eredità veniva a mancare la notte del 26 marzo 2018 all’ospedale Sant’Andrea della Capitale, in seguito ad una emorragia cerebrale.

A dare la tragica notizia era stata la moglie Carlotta Mantovan con la figlia Stella e il fratello Fabio. Oggi è un giorno speciale per loro, ma nello stesso tempo triste. Infatti il 5 febbraio l’artista romano avrebbe compiuto 62 anni.

La morte del conduttore romano ha segnato tutti

La prematura è tragica morte di Fabrizio Frizzi ha provocato tanta sofferenza a tutti coloro che gli volevano bene, ma anche ai telespettatori che lo seguivano da anni in televisione. A detta di tutti, il marito di Carlotta Mantovan era apprezzato dai suoi colleghi e lui non provava gelosia ed antipatia per nessuno. La sua dolce metà e la figlioletta Stella hanno perso una parte di loro sentendo sempre di più la mancanza di Fabrizio.

Quest’ultimo oltre ad essere un marito affettuoso è un padre premuroso, per loro era pure un punto di riferimento. La ricorrenza del suo 62esimo compleanno ha fatto sì che in tanti, persone comuni e personaggi dello spettacolo lo hanno ricordato sui vari social network.

Carlotta Mantovan continua a mantenere il silenzio

Il 5 febbraio è una data molto importante per tutti i fan di Fabrizio Frizzi. Infatti già di primo mattino sui social sono apparsi dei messaggi per il compianto conduttore anche se quest’ultimo è morto da un paio d’anni. E Carlotta Mantovan? A quanto pare presentatrice di Tutta Salute ha preferito rimanere in silenzio per il secondo anno consecutivo.

Con molta probabilità il dolore per la scomparsa del marito è ancora molto forte per scrivere un messaggio commemorativo sui social network. Nonostante sia passato del tempo da quel 26 marzo 2018, la giornalista fa ancora fatica ad affrontare questa vicenda. Al momento la donna si dedica esclusivamente alla figlia Stella e insieme condividono l’amore per i cavalli.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago