UeD News: Un regalo per i fans del trono classico!

Manca ormai pochissimo alla fine della prima parte di stagione di Uomini e donne e qual è il modo migliore di dare l’arrivederci ai nostri beniamini se non seguire le loro avventure ininterrottamente per una settimana? Ebbene, poche ore fa, la redattrice Raffaella Mannoia ha pubblicato il seguente messaggio sulla propria pagina facebook ufficiale:

Buongiorno a tutti!
Volevo augurare a tutti buone feste.. Con un piccolo regalo!
Vi comunico che da oggi fino a venerdì andrà in onda il trono classico!!!

Con grande probabilità, quindi, domani assisteremo alla seconda parte della puntata registrata lo scorso 4 dicembre mentre, tra giovedì e venerdì, potremo gustarci la registrazione avvenuta ieri.

UeD News: La reazione di Andrea all’abbandono di Sharon

Quest’oggi abbiamo avuto modo di vedere la delusione di Andrea Cerioli per il comportamento di Sharon Bergonzi, che gli ha dichiarato di essere innamorata di lui ma, allo stesso tempo, ha continuato a fare gesti plateali sui social network per mantenere l’affetto del pubblico e per di più non si è presentata ad una puntata della trasmissione. Ecco la reazione a caldo del bolognese alla fine della registrazione del 4 dicembre:

Dalle anticipazioni di ieri, sappiamo che successivamente la Bergonzi è tornata dal suo bolognese, ma questo basterà al ragazzo per archiviare tutte le discussioni avvenute sino a questo momento?

UeD News: Una scelta sotto l’albero?

Su un altro fronte, invece, da giorni si vocifera di un’imminente scelta da parte dello spagnolo Jonás Berami. L’attore, malgrado i tanti dubbi, sembra sempre più coinvolto da Rama Lila Giustini e, al contrario, si è allontanato da Noemi Piarulli, apparentemente per l’eccessiva gelosia della ragazza ma, più probabilmente, per un minore interesse nutrito nei suoi riguardi. A questo punto, considerato anche il fatto che a breve dovrà tornare in Spagna in pianta stabile per girare una nuova serie tv, il Segretino deciderà di scegliere prima delle vacanze? Staremo a vedere!

UeD News: Ultima puntata il 19 dicembre

Frattanto, è ufficiale che l’ultima puntata del 2014 di Uomini e donne verrà trasmessa il prossimo 19 dicembre, quindi è possibile che potremo assistere alle ultime avventure dei tronisti in una o due puntate della prossima settimana. Chi sceglierà Teresa tra Fabio e Salvatore? E i due maschietti seguiranno più la testa o il cuore? Nell’attesa di scoprirlo, godiamoci le prossime tre puntate in compagnia dei nostri personaggi preferiti!