Spettacolo

GF VIP, Serena Enardu: gesto inaspettato verso Alessandro prima di entrare in casa

Serena Enardu è, ufficialmente, una concorrente del GF VIP, prima di entrare in casa, però, l’influencer si è resa protagonista di un gesto inaspettato verso Alessandro. Quest’ultimo è il corteggiatore che le fece prendere una sbandata a Temptation Island VIP.

A seguito di tale esperimento, infatti, il legame tra Serena e Pago si ruppe e la Enardu dichiarò di trovarsi molto bene con Alessandro. Tra i due, però, non c’è mai stato nulla di più di una certa complicità. Ad ogni modo, prima di divenire concorrente del reality show, la bella sarda ha commesso un passo falso.

Serena e Pago verso una nuova crisi?

Tutti i telespettatori del Grande Fratello si sono appassionati alla storia tra Pago e Serena. La ragazza è entrata in casa, ben due volte, per spiegare al suo ex di essersi pentita e di essere intenzionata a dare un’altra chance al loro rapporto.

Dopo un po’ di titubanze, il cantante ha accettato e i due ci stanno riprovando. Ad ogni modo, questa quiete potrebbe durare molto poco. In queste ore, infatti, sul web sono spuntate delle foto di Alessandro a cui Serena Enardu ha messo dei mi piace.

Si tratta di scatti alquanto audaci, che l’ex tentatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella maggior parte delle immagini, il ragazzo è svestito o, quanto meno, a torso nudo. C’è da dire che la Enardu si è limitata solo a mostrare un segno d’approvazione nei confronti della sua “ex fiamma” senza commentare o fomentare altri gossip.

La Enardu e i like ad Alessandro

Ad ogni modo, considerando tutto quello che è accaduto a Temptation Island VIP per colpa della sintonia esistente tra la fidanzata e il tentatore, c’è chi ritiene che questo gesto si sarebbe potuto evitare. Questi mi piace, risalgono ad alcuni scatti pubblicati a dicembre ed altri a gennaio, pertanto, proprio a un passo che Pago entrasse nella casa.

Ciò che adesso i telespettatori si stanno domandando è: il GF VIP mostrerà al concorrente questi like piccanti tra Serena Enardu e l’ex tentatore Alessandro? In caso affermativo, come potrebbe reagire il cantante?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago