Nuova moda tra i Vip: Dentiera gioiello

E’ stato l’incubo di tante persone l’apparecchio per i denti,il sorriso metallico che riguardiamo con orrore nelle fotografie di quando eravamo adolescenti. Ma oggi qualcosa è cambiato, se non per tutti, ma almeno per le star, tra i Vip impazza l’ultima tendenza in fatto di eccentricità, la dentiera gioiello. A lanciare la nuova moda la sempre trendy regina del Pop, Madonna. E’ stata lei a scoprire Ice ventottenne di Brooklyn, specializzato in gabbie d’oro e diamanti, le sue creazioni vanno dai 350 ai 25.000 dollari.

Tra le prime a seguire le orme della signora Ciccone , ovviamente le sue eredi per eccellenza Miley Cyru e Ledy  Gaga, ma non poteva essere da meno Kety Perry che sul red carpet, oltre ad un appariscente abito leopardato, ha deciso di sfoggiare un sorriso a 32 denti tutti ricoperti da placchette dorate. Pazza di questa mania anche Rhianna, che senza pensarci due volte i suo dentiti placcati d’oro li ha immortalati con un selfie.

Ma anche gli uomini non si lasciano scappare questa “moda”, il sorriso brillante del campione di nuoto Americano Ryan Lochte , mette sicuramente in secondo piano le prodezze in vasca dell’atleta.

Insomma una moda tra Vip che ‘ già sulla bocca di tutti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!