Cristian Imparato lite furiosa con Karina Cascella “Ignorante e cafona”

Cristian Imparato
Cristian Imparato

Cristian Imparato e Karina Cascella sul piede di guerra uno contro l’altro nel salotto televisivo di Barbara d’Urso

Scontro molto acceso nello studio di Pomeriggio 5 tra Cristian Imparato e Karina Cascella. L’ex concorrente del Grande Fratello già in diverse occasioni ha accusato l’opinionista Karina di modificare le foto e poi, dopo di dire piuttosto parole del genere ad altre persone.

Lo scontro è andato avanti, non solo sui social network quanto nei principali salotti televisivi come quello di Barbara D’Urso. Infatti l’opinionista è finita nel mirino dell’ex gieffino. Cristian ha detto che la ragazza attacca tutti quando poi invece è la prima che modifica le foto per pubblicarle su Instagram.

Dal canto suo l’opinionista ha voluto dire che per farsi invitare all’interno delle trasmissioni deve taggare gli autori dello show. Spiega anche che lui si trova lì soltanto perché c’è lei, altrimenti non aveva ragione di esserci.

Cristian Imparato e la lite in televisione

La lite tra Karina Cascella e Cristian Imparato è andata avanti per un po’ di tempo a Pomeriggio 5. Gli animi sono tutt’altro che pacati tra i due. L’ex concorrente del Grande Fratello, ha fatto vedere delle fotografie dell’opinionista che per lui sono modificate con una serie di filtri.

Non sopporta l’ipocrisia e dice che secondo lui, Karina si vuole mostrare per quello che non è. Subito i toni, però si sono alzati tant’è che lui ha detto anche una parolaccia nel corso della trasmissione. Una cosa che non è piaciuta a Barbara D’Urso che subito lo ha reguardito.

La replica al veleno di Karina Cascella

L’opinionista Karina Cascella ha approfittato delle parole di Barbara d’Urso per dire al “ragazzino”, così come lo ha chiamato lei, che non sa neanche andare in televisione.

Dall’altro lato, Cristian Imparato, non si è trattenuto e subito ha risposto in malo modo all’opinionista di Canale 5. Secondo lui, non è altro che una cafona ed ignorante e quindi, lei pensa di poter fare quello che vuole.

Una cosa che all’ex concorrente del Grande Fratello non va bene. L’opinionista si è difesa dicendo che lui se non offende, non è in grado di parlare e non è in grado di fare un confronto civile. Quello che è certo e che probabilmente la situazione tra i due è tutt’altro che pacata e i toni potrebbero peggiorare nel corso dei prossimi giorni sui social network.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!