Uomini e Donne, anticipazioni 7 febbraio: scintille tra Carlo e Daniele

Nuovo appuntamento del parterre senior di U&D

Dopo tre giorni dedicati al parterre senior di Uomini e Donne, oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata dedicata al Trono classico. L’appuntamento odierno è quello registrato lo scorso 20 gennaio 2020, effettuato dopo la scelta in diretta di Giulio Raselli.

Le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, svelano che in studio ci saranno molte discussioni, soprattutto tra i due tronisti Carlo e Daniele. Quest’ultimi, infatti, stanno realizzando delle esterne con la stessa corteggiatrice, Ginevra, e mentre Pietropoli non sembra per nulla infastidito per il momento dalla situazione, mentre per l’ex gieffino rappresenta un problema.

Spoiler U&D: lite in studio

Le anticipazioni della puntata di oggi del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che anche Sara e il suo corteggiatore Giuseppe avranno una forte discussione in studio. La tronista, infatti, in settimana non l’ha portato in esterna perché il ragazzo non ha avuto un pensiero per lei in occasione del suo compleanno.

Mentre Gaetano e Sonny le hanno fatto una piccola dedica sui loro account Instagram, nonostante non dia permesso dalla redazione del dating show di Maria De Filippi. Giuseppe, invece, non ha fatto niente per lei. In studio ci sarà molta tensione e sembra che in tanti siano contro il corteggiatore, ritenuto troppo pesante. Nonostante tutto la tronista deciderà di continuare la frequentazione.

Le uscite di Pietropoli non sono state fatte vedere, mentre la conduttrice mostrerà l’incontro tra Daniele e Pamela dove lei ha parlato molto della sua vita. Sara, invece, ha ricevuto un bel mazzo di rose rosse e un invito a trascorrere de tempo nella casona, iniziativa che le ha creato imbarazzo.

Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo non di presenta in studio

Gli spoiler, inoltre, rivelano anche che Sonny ha mandato un’auto a Sara per portarla a Rieti, sua città natale. Un gesto che ha messo in grosse difficoltà la tronista. Il motivo? Voleva scegliere lei chi portare nel luogo dove vive. Anche con Gaetano.

Sara è riuscita a divertirsi e passare del tempo in sua compagnia. Per tutta la puntata Carlo sarà molto pensieroso. Per quale ragione? Cecilia Zagarrigo ha deciso di non presentarsi in studio, arrabbiata ed offesa dal comportamento del tronista nella precedente registrazione. Cosa farà Pietropoli?