Categories: Spettacolo

Fiorello minaccia di abbandonare Sanremo. La colpa è di Tiziano Ferro

Fiorello è stato, ed è, il vero trascitore del Festival di Sanremo 2020. Le sue esilaranti battute, le sue imitazioni e i suoi interventi hanno letteralmente acceso il pubblico sia in teatro che da casa. Chi, ad esempio, non si è lasciato andare ad una risata quando lo showman siciliano ha imitato, con tanto di parrucca bionda, Maria De Filippi?

Fiorello grande assenza della terza serata del Festival

Ieri sera è andata in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2020. Dopo i risultati eccellenti delle due precedenti, però, tutti hanno sentito il peso di una mancanza importante: quella di Fiorello. Il noto comico siciliano, infatti, ha preso davvero molto male le frecciatine della sera prima da parte di Tiziano Ferro.

Il cantante, infatti, ha fatto notare come i tempi delle serate si dilungassero forse troppo. Ha fatto intendere, al contempo, che questi tempi biblici fossero dovuti alle lunghe performances del siciliano sul palco.

Ironicamente Tiziano Ferro ha anche lanciato l’hashtag “Fiorello statte zitto” senza immaginare che quel che aveva appena lanciato non era solo un hashtag ma una vera e propria bomba. Amadeus non ha preso benissimo la cosa definendo quella di Ferro una “battuta infelice”. Fiorello, dal canto suo, ha parlato di battute “scorrette ed ineleganti”.

La reazione al problema e la soluzione

La reazione di Fiorello, dunque, è stata pesantissima. Dietro le quinte, in particolare, il siciliano si è detto offeso ed amareggiato dato che sta dando tutto a questo Festival e minacciando di lasciarlo per sempre. A questo punto, il primo ad intervenire è Amadeus “Lancerei l’hashtag Fiorello parla quanto vuoi”.

Altre parole importanti sono giunte dal direttore di Rai 1 Stefano Coletta che ha detto “Senza Fiorello diventiamo tutti orfani a qualsiasi età. Lanciamo l’hashtag Fiorello per sempre a Sanremo”. La crisi, in privato, sembra rientrata e Fiorello sarà presente, dopo l’assenza di ieri, nella serata di oggi.

Tiziano Ferro, nel frattempo, si è scusato con Fiorello con un biglietto a cui, spera, potranno seguire delle scuse a voce e, magari, una bella stretta di mano.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago