Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020, confessa di avere le mani deformi ma suona il piano

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello

La Novello confessa di avere le mani deformi, ma quando suona l’Ave Maria di Bach al piano conquista il pubblico

Emozionata ma al tempo stesso padrona di sé Francesca Sofia Novello stupisce tutti a Sanremo. La bella fidanzata di Valentino Rossi è stata una vera e propria rivelazione a Sanremo. La Novello è infatti stata una delle donne che ha accompagnato Amadeus nella conduzione, oltre ad Antonella Clerici.

Anche se la squalifica di Bugo e Morgan ha rischiato di compromettere la quarta serata del Festival di Sanremo 2020, la Novello ha incantato tutti. Oltre che bellissima e affascinante, i suoi abiti erano stupendi e mettevano in risalto la sua silhouette.

Ma l’influencer non è solo una splendida donna, è anche molto brava e ha rivelato di avere un vero talento musicale. Negli ultimi anni però ha trascurato questa sua passione per portare avanti altri impegni. Ecco Francesca Sofia ha dato prova del suo talento con una straordinaria esibizione.

Francesca Sofia Novello si esibisce al piano

Prima di esibirsi aveva dichiarato senza peli sulla lingua di avere le mani deformate, definite invece bellissime dal conduttore. La Novello ha detto però anche di aver cercato di sfruttare questo difetto suonando il piano.

Ed ecco che la bella fidanzata di Rossi ha dato prova del suo eccezionale talento mettendosi al piano e suonando nientemeno che l’Ave Maria di Bach. Nonostante la giovane da anni non avesse toccato il pianoforte, la sua esibizione è stata straordinaria.

Sofia ha suonato così bene che le note dell’Ave Maria sono arrivate al cuore del pubblico in sala, che l’ha applaudita con gioia. La Novello ha stregato il pubblico con la sua esibizione e ha dato prova di essere un’artista a tutto tondo.

La Novello ha stregato il pubblico del teatro Ariston

Quando è scesa dalla scala del famoso teatro di Sanremo la Novello ha scherzato con Amadeus sulla frase “del passo indietro. Come tutti sanno, la frase del conduttore aveva scatenato polemiche e discussioni, ma lei ha capito che era stata fraintesa.

Amadeus ha scherzato anche lui spruzzando della schiuma in un punto del palco e ironizzando sul passo indietro. Insomma, un momento ironico che ha alleggerito e spazzato via quel che era accaduto alcuni giorni fa.

L’esibizione di Francesca Sofia Novello ha comunque conquistato tutti e per Amadeus vederla suonare al pi8ano è stata una bellissima sorpresa.