Home Gossip Milla Jovovich tocca il cielo con un dito: “È un miracolo”

Milla Jovovich tocca il cielo con un dito: “È un miracolo”

0
Milla Jovovich tocca il cielo con un dito: “È un miracolo”
Milla Jovovich

Milla Jovovich dà al mondo una terza bambina: per l’attrice, 45 anni, è un miracolo

Milla Jovovich è diventata mamma per la terza volta. A darne conferma sul suo profilo Instagram la figlia dodicenne Ever Gabo mediante uno scatto ritraente tutta la famiglia. Nel comunicato, ha rivelato che la sorellina si chiama Osian Lark, da pronunciare O-shun, come la superficie d’acqua.

Ben presto Milla Jovovich, domenica 9 febbraio in prima serata su Italia 1 della pellicola Survivor, ha spiegato che Ever ha a propria insaputa annunciato la notizia della nascita ed Osian è in realtà un nome maschile.

Benedizione divina

Considera la nuova arrivata un vero miracolo, avendola partorita a 45 anni. In più occasioni ha ammesso di essere estremamente nervosa da quando, due anni fa, ha avuto un aborto spontaneo. Fortunatamente, stavolta tutto è filato liscio.

Milla Jovovich è unita in matrimonio dal 2009 con il regista Paul W. S. Anderson, 54 anni. La coppia, oltre ad Osian e Ever Gabo, ha pure una bimba di quattro anni, Dashiel Edan. Milla ha spesso condiviso le foto dei suoi piccoli sui social network, e molti hanno notato che la primogenita la ricorda tantissimo.

Le due celebrità del grande schermo hanno deciso di apporre la propria impronta sul nome delle figlie: Ever, di origini scozzesi, designa una persona forte: Gabo, invece, deriva dalle iniziali dei nonni di Mill – Galina e Bogdan.

Milla Jovovich: foto di famiglia

Oltre alla bellezza, Ever ha ereditato gli interessi della Jovovich e si è già cimentata nella recitazione. A 10 anni ha debuttato nell’ultimo sequel di “Resident Evil”. È stata sul set di questa fortunatissima serie, dove i genitori si sono per la prima volta conosciuti.

Nata in una casa di artisti, Ever Gabo è già attratta dalle telecamere e, se ascolterà i preziosi consigli dei genitori, potrebbe un giorno diventare qualcuno. Intanto conoscerà la dolcissima Osian. Grazie alle moderne tecniche mediche, avere figli in tarda età è oggi sempre più possibile e Milla è entusiasta che le sia toccata la benedizione, allargando ulteriormente la famiglia.

https://www.instagram.com/p/B8FHTdGhLGP/