Gossip

Uomini e Donne, Sara Affi Fella torna a raccontarsi: ‘Ho sbagliato, ma sono una persona migliore’

Sara Affi Fella è tornata a parlare di quello che è successo a Uomini e Donne di come sta andando avanti la sua vita

Uomini e Donne: il caso Sara Affi Fella

L’anno scorso Sara Affi Fella ha intrapreso il percorso da tronista a Uomini e Donne. Per il pubblico inizialmente c’è stato un po’ di stupore dal momento che fino a pochi giorni prima era impegnata con Nicola Panico, al quale aveva deciso di dare una seconda possibilità dopo Temptation Island. Tuttavia, la redazione ha spiegato e chiarito ogni cosa e alla fine Sara ha scelto Luigi Mastroianni.

Dopo due settimane, però, Sara ha lasciato Luigi con una scusa e poco dopo è emersa tutta la verità. Nicola Panico ha confessato di aver sempre mantenuto la sua relazione con Sara, si vedevano di nascosto durante il trono, dormivano insieme e il tutto è stato fatto solo per permettere a lei di guadagnare follower e soldi.

Poi, però, Sara, inebriata dal successo, appena ha potuto, ha lasciato Nicola per Vittorio Parigini, calciatore di Serie A. La ragazza è sparita dai social per mesi per poi tornare e chiedere scusa a tutti. Ha ammesso di aver seguito una terapia, di aver trovato un nuovo amore, Francesco Fedato, un altro calciatore, ed è tornata sui social come se niente fosse.

Le ultime dichiarazioni di Sara

Sara adesso è molto attiva sui social e cerca di recuperare il tempo e la fiducia persi. In una recente intervista l’ex tronista ha parlato di Francesco, il suo fidanzato, che le è stata accanto e l’ha aiutata molto, soprattutto nell’avere ancora voglia di continuare a vivere. Infatti, cancellerebbe tutto quello che è successo negli ultimi anni. Non vuole più parlarne, vuole solamente andare avanti con la sua vita.

A breve riprenderà gli studi e questo riempie d’orgoglio la sua famiglia perché prima di interrompere l’Università andava molto bene e aveva ottimi voti. Si aspetta di avere davanti a sé un futuro meraviglioso, tanto che non le interessano più le critiche.

Dai social, che lei voleva tanto conquistare per fare soldi con le sponsorizzazioni, le sono arrivati tanti insulti e minacce di morte dopo quello che ha fatto. Per Sara sono tutti leoni da tastiera che non pensano a quanto possono fare male. Anche adesso prima di postare una foto ci pensa a lungo per paura. In ogni caso, è consapevole di aver sbagliato ma anche di essere una persona migliore. Voi che cosa ne pensate? Credete alle sue dichiarazioni?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago